La Grande Mela del peccato

Big Shots
 

06/06/2008

L'uomo è per definizione il sesso forte. Colui che non deve chiedere mai ed essere sempre capace di gestire ogni situazione. Così almeno sembrano dimostrare quattro affascinanti quanto spregiudicati manager di New York al top delle loro carriere, che sullo sfondo di uno dei country club più chic della Grande Mela, tra un drink e una sauna, si scoprono però estremamente insicuri e fragili nel privato. Non casalinghi dunque, ma abbastanza “disperati” da ricercare un supporto morale che li aiuti ad affrontare i problemi che insidiano le loro vite.

Centro morale di tale condivisione di esperienze è James Walker (Michael Vartan, Alias), sposato con Stacey (Wendy Moniz, Nash Bridges), della quale mette in dubbio la fedeltà. Egli infatti sospetta che abbia una relazione con il suo vecchio capo.

C’è poi il sexy manager della “Reveal Cosmetics”, Duncan Collinswort (Dylan McDermott, The Practice), alle prese con il divorzio dall’ex moglie Lisbeth (Paige Turco), con la quale sembra esserci ancora qualcosa. Ad aggravare la sua situazione il rancore da parte della figlia diciannovenne Cameron (Peyton List, curiosamente apparsa anche in Sex and the City), e uno scandalo mediatico con un travestito.

Brody Johns (Christopher Titus) è invece il vicepresidente dell’Alpha Crisis Managment. Laureato ad Harvard, investe gran parte del suo tempo e fatica cercando di rendere felice una moglie in realtà insofferente.

Ultimo dei quattro è Karl Mixworthy (Joshua Malina, The West Wing, Numb3rs). È sposato con Wendy (Amy Sloan, Una mamma per amica), ma allo stesso tempo si intrattiene con un’amante segreta di nome Marla (Jessica Collins, Tru Calling)…che succede però quando Wendy e Marla diventano amiche?

Jon Harmon Feldman (Tru Calling) è sia creatore sia produttore esecutivo di questa serie creata dalla Warner Bros. per il network americano ABC.

“Big Shots” va in onda su Steel (Premium Gallery sul Digitale terrestre) ogni domenica alle 21:00.


 
LA MAPPA
  NOTIZIE