Inumani

Dal 26 December 2015 al 30 December 2015
Castell'Umberto | Messina
Luogo: Museo/ex frantoio
Indirizzo: Castanìa, Vecchio Centro
Orari: 17-24
Enti promotori:
- Con il patrocinio del Comune di Castell'Umberto
Sabato 26 dicembre dalle ore 17:00 all’interno del museo/ex frantoio di Castell’Umberto (ME) situato nell'antichissimo borgo di Castanìa (vecchio centro), si terrà il vernissage di “INUMANI”, evento d’arte contemporanea che dal 26 al 30 dicembre 2015 ospiterà le opere di artisti italiani ed internazionali come “Gaetano Chiarenza, Sea Creative, Luis Alberto Alvarez, Antonio Russo, Alessio Barchitta, Laura Marchese, Roberto Farinacci, e tanti altri...” opere che metteranno in risalto le sfaccettature dell’inumanità.
Inumani è uno spazio di lavoro condiviso all’interno del quale diverse realtà artistiche, culturali e sociali avranno la possibilità di
incontrarsi e relazionarsi; Inumani è musica, con le melodie semplici ed armoniose del duo romano “Vincent Butter”, le sonorità profonde e la voce da pelle d’oca di “Iokoi”; Inumani è teatro-poesia, con la drammaturgia di “Viviana Isgrò” e la sperimentazione del “Collettivo Zen”; Inumani è performance con il live painting dello “Studio Sotterraneo”; Inumani è cibo, un invito condiviso a scoprire le delizie del territorio, in un viaggio molto particolare dei sensi e del gusto.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
alessio barchitta
·
luis alberto alvarez
·
gaetano chiarenza
·
sea creative
·
antonio russo
·
laura marchese
·
COMMENTI

-
Dal 24 June 2025 al 29 October 2025 Firenze | Museo Novecento
Haley Mellin. Siamo Natura
-
Dal 26 June 2025 al 18 July 2025 Firenze | Palazzo Sacrati Strozzi
Il Novecento di Catarsini. Dalla macchia alla macchina
-
Dal 26 June 2025 al 28 September 2025 Roma | Vittoriano - Sala Zanardelli
Città Aperta 2025. Roma nell’anno del Giubileo
-
Dal 25 June 2025 al 26 October 2025 Bergamo | GAMeC
Maurizio Cattelan. Seasons
-
Dal 17 June 2025 al 6 January 2026 Perugia | Palazzo Baldeschi
EXTRA. Segni antichi/Visioni contemporanee
-
Dal 22 June 2025 al 11 January 2026 Possagno | Museo Gypsotheca Antonio Canova
CARLO SCARPA E LE ARTI ALLA BIENNALE. Opere e vetri dalla Collezione Gemin