Museo in Contemporaneo - James Bradburne
James Bradburne
Dal 15 Dicembre 2016 al 15 Dicembre 2016
Milano | Visualizza tutte le mostre a Milano
Luogo: Clubhouse Brera
Indirizzo: Foro Buonaparte 22
Telefono per informazioni: +39 02.92.85.44
E-Mail info: info@clubhousebrera.com
Sito ufficiale: http://www.coperni.co
Il 15 dicembre alle 19 all’interno di Clubhouse Brera, il membership Club di COPERNICO, James Bradburne affronterà il tema “Cultura come strumento del cambiamento sociale”, concludendo questo primo ciclo di incontri, organizzato con l’obiettivo di far uscire l’arte dai musei e incontrare mondi diversi, per sperimentare un’idea innovativa di museo “contemporaneo” che va oltre gli spazi tradizionali e per creare nuovi stimoli e nuove sinergie tra gli smartworker e businessman contemporanei.
Un obiettivo condiviso sia da COPERNICO nella promozione di una nuova attitudine lavorativa, fondata sul benessere delle persone e sulla centralità delle loro passioni e della loro cultura, come chiave per la crescita professionale, e allo stesso tempo dalla Pinacoteca di Brera nel suo processo e percorso di rinnovamento in atto.
E’ fondamentale portare l’arte al di fuori degli spazi canonici e Clubhouse Brera si è dimostrato il luogo ideale per fare ciò, come afferma anche James Bradburne: “Clubhouse Brera è un punto di incontro dinamico per imprenditori e professionisti italiani e internazionali e rappresenta un’importante opportunità per Brera per capire e sviluppare nuove sinergie con diverse audience, all’interno e al di fuori di Brera’.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
MOSTRE A MILANO
-
Dal 3 Dicembre 2013 al 31 Dicembre 2030
Pinacoteca di Brera
La Pinacoteca si rinnova: Mantegna e Bellini visti da Ermanno Olmi
-
Dal 20 Giugno 2023 al 20 Giugno 2028
Palazzo della Regione Lombardia / Università Bocconi
Marcello Morandini a Milano
Visualizza tutte le mostre a Milano
MOSTRE IN PRIMO PIANO
-
Dal 25 Aprile 2026 al 10 Maggio 2026
Este | Ex Chiesa di San Rocco
Della bellezza
-
Dal 28 Aprile 2026 al 31 Dicembre 2026
Roma | Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea
Artista alla GNAMC. Marinella Senatore artista dell’Anno 2026
-
Dal 25 Aprile 2026 al 19 Ottobre 2026
Venezia | Collezione Peggy Guggenheim
Peggy Guggenheim a Londra. Nascita di una collezionista
-
Dal 26 Aprile 2026 al 26 Agosto 2026
Ascona | Museo Castello San Materno
NOSTALGIA DEL SUD. Artisti tedeschi in Italia 1865-1915
-
Dal 24 Aprile 2026 al 31 Luglio 2026
Bologna | Pinacoteca nazionale di Bologna
Albrecht Dürer. Apocalisse
-
Dal 24 Aprile 2026 al 13 Settembre 2026
Genova | Palazzo Ducale
MIMMO ROTELLA. 1945–2005