Corpo A Corpo
21/04/2004
Sabato 24 aprile alle ore 17 alla Villa delle Rose Luigi Ontani presenterà l’utimo volume della collana Art’èRagazzi Corpo a Corpo pubblicato in occasione della mostra “Il Nudo fra Ideale e Realtà”, curato da Cristina Francucci ed edito da Art’è.
La copertina del libro è di Ontani e è la riproduzione di una sua opera, Narciso Anatema, all’interno disegni e opere di questo straordinario artista sono proposti per un percorso sul corpo dedicato a bambini e ragazzi.
Luigi Ontani sarà presente con una maschera di nuova creazione cAnniBalie, durante l’incontro sarà proiettato un cartone animato Cartanimontologia Luigi Ontani di Francesca Ravello de Santi 1996 mentre un’opera “mobile” Grillo Dante Poliglotta, 1998 si aggirerà per le sale della villa.
VEDI ANCHE
-
Venezia | In mostra a Mestre fino al 14 febbraio 2027
Corpi in scena. Al MUVEC un viaggio da Klimt e Schiele al contemporaneo
-
Milano | In mostra dal 24 settembre 2026 al 31 gennaio 2027
Dalì e la moda, 200 opere per raccontare un incantesimo
-
Treviso | Storia di un'opera che fece impazzire l'Europa
Restaurato l’Amorino Lubomirski di Canova
-
Roma | Dal 17 novembre una “mostra monumentale”
Marina Abramović festeggia i suoi 80 anni alla GNAMC
-
Udine | Sette secoli. Tre frammenti. Un racconto europeo.
Il Vangelo di Marco: tre frammenti che hanno disegnato l'Europa
LA MAPPA
NOTIZIE