Importexport: collettiva alla Galleria Bazart di Milano
11/04/2005
Lunedì 18 aprile presso la Galleria Bazart di Milano, si inaugura la mostra IMPORTEXPORT, curata dai critici Ivana D’Agostino e Loredana Rea. La mostra rimarrà aperta fino al 6 maggio, secondo il seguente orario: dal martedì al venerdì dalle 17,00 alle 19,00 (altri giorni per appuntamento).
All’iniziativa, che avrà un percorso itinerante in varie città italiane, partecipano la maggior parte degli artisti che hanno collaborato alla galleria Studio Arte Fuori Centro di Roma con mostre personali, inserite nei diversi cicli tematici che fin da principio hanno caratterizzato la ricerca espositiva, segnata dall’intento critico di riflettere sul presente, per cogliere le motivazioni vere delle pratiche espressive e le direzioni metodologiche e progettuali della contemporaneità.
VEDI ANCHE
-
Mondo | A Londra fino al 3 gennaio
Come Frida diventò un’icona. Una storia da scoprire alla Tate
-
Firenze | A Palazzo Strozzi fino al 23 agosto "Mark Rothko a Firenze", un viaggio in tre sedi
Perché un Rothko vale 98,4 milioni di dollari? Ce lo spiega Jay Grimm
-
Mondo | Un cantiere di restauro interesserà l’ala ovest della meraviglia progettata dall’Urbinate e decorata tra il 1517 e il 1519 dai suoi allievi
La Loggia di Raffaello si rifà il look: al via il restauro che durerà cinque anni
-
Lucca | Nuova luce sul monumento esempio di architettura tardogotica toscana
A Pietrasanta un restauro restituisce alla città il complesso di Sant’Agostino
-
Roma | Una grande mostra in collaborazione con il Rijcksmuseum
Metamorfosi. Alla Galleria Borghese il mutamento come meraviglia
-
Dal 22 al 28 giugno sul piccolo schermo
Da Marrakech “mistica” ai capolavori perduti, gli appuntamenti della settimana in tv
LA MAPPA
NOTIZIE