Villa Ghirlanda di Cinisello Balsamo ospita "fotografia e web"
29/04/2005
Sabato 7 maggio 2005, a conclusione della riflessione sul rapporto tra fotografia e web inziato nel settembre 2004 con la pubblicazione del bando di concorso e del forum di NETSHOT, il Museo di Fotografia Contemporanea presenta un incontro di studi sul tema FOTOGRAFIA E WEB.
Il seminario è diviso in due parti:
nella prima parte gli interventi teorici di Gianni Romano, Antonio Caronia e Lorenzo Taiuti cercheranno di definire uno stato dell'arte della fotografia nel suo rapporto con il web e nel quadro generale dello sviluppo dei nuovi media.
nella seconda parte sarà premiato, presentato al pubblico e messo on-line il progetto vincitore del concorso, NIGHTSHIFTS, di Meris Angioletti, accompagnato dalla presentazione degli altri due progetti menzionati.Sabato 7 maggio 2005
Villa Ghirlanda, Sala dei Paesaggi, Cinisello Balsamo - Milano
VEDI ANCHE
-
Torino | Fino al 20 settembre presso la Manica Lunga
Al Castello di Rivoli il ghiacciao scomparso di Cecilia Vicuña
-
Milano | In prima mondiale il Toiletpaper Magazine 21 e il volume Walter Chandoha's Family Cats From the Archive 1949–1962
Gatti, pillole e pellicola. ToiletWalter PaperChandoha alla Milan Design Week
-
I programmi dal 20 al 26 aprile
La settimana dell’arte in tv, da Andy Warhol ai segreti del Barocco
-
Roma | Gli appuntamenti nella capitale
Roma e la fotografia: cinque mostre da vedere a Pasqua
LA MAPPA
NOTIZIE