GENOVA START 2020

GENOVA START 2020
Dal 08 Ottobre 2020 al 08 Ottobre 2020
Genova
Luogo: Sedi varie
Indirizzo: sedi varie
Orari: 18-24
Giovedì 8 ottobre, a partire dalle ore 18.00, 21 gallerie per 21 inaugurazioni, torna START e si riaccende il centro storico e culturale di Genova.
Un’occasione diffusa per scoprire nuove prospettive sul contemporaneo navigando tra le gallerie che animano la scena artistica genovese.
Dopo un lustro di assenza, START restituisce il circuito dell'arte contemporanea al suo pubblico, illuminando la costellazione delle gallerie genovesi. Non è casuale che questo accada in un anno così complesso: la necessità di entusiasmo, novità e soprattutto il punto di vista privilegiato che l'arte può offrire nell'osservare il presente sono le ragioni e i motori che hanno mosso i galleristi genovesi a unirsi nuovamente nel 2020. START sarà dunque una serata di nuovi incontri (in completa sicurezza) e l' occasione per avvicinarci a futuri scenari.
#ReSTART #GenovaStart #PressSTART #OneMoreStart
Gallerie partecipanti:
ABC Arte, Canepa Neri, Capoverso, Ellequadro, Etherea, Galleria Arte Studio, Galleria San Lorenzo, Guidi, Guidi & Schoen, Il Vicolo, Lazzaro, Leonardi V-Idea, Martini Ronchetti, Merighi, Pinksummer, Prisma Studio, Rebecca Container @ Studio PIA, Sharerevolution, Studio Rossetti, Unimediamodern, Vision Quest
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI

-
Dal 08 maggio 2025 al 04 novembre 2025 Milano | Veneranda Biblioteca Ambrosiana
NATURA MORTA. Jago e Caravaggio: due sguardi sulla caducità della vita
-
Dal 08 maggio 2025 al 03 agosto 2025 Venezia | Museo di Palazzo Grimani
Zhang Zhaoying. Lifelong Beauty
-
Dal 06 maggio 2025 al 08 giugno 2025 Roma | Palazzo Esposizioni Roma
World Press Photo Exhibition 2025
-
Dal 03 maggio 2025 al 19 ottobre 2025 Roma | Terme di Caracalla
Immaginare Roma. Le prospettive impossibili di Francesco Corni
-
Dal 01 maggio 2025 al 27 luglio 2025 Monza | Belvedere della Reggia di Monza
Saul Leiter. Una finestra punteggiata di gocce di pioggia
-
Dal 30 aprile 2025 al 29 settembre 2025 Venezia | Palazzo Ducale
L’ORO DIPINTO. El Greco e la pittura tra Creta e Venezia