#lartenonsifermaallospaziocomel

#lartenonsifermaallospaziocomel

 

Dal 21 Marzo 2020 al 30 Aprile 2020

Latina

Luogo: Canali social Spazio COMEL Arte Contemporanea

Indirizzo: online



#laculturanonsiferma e lo Spazio COMEL Arte Contemporanea vuole continuare ad essere luogo di condivisione di emozioni, passioni, arte e cultura, anche in questo periodo di isolamento forzato a causa dell’epidemia di Nuovo Coronavirus attualmente in atto.

Sarà dunque spostata temporaneamente l’attività di promozione dell’arte sul web con la mostra #lartenonsifermaallospaziocomel. Un’esposizione, per ora virtuale, che permette di creare dei ponti tra artisti e appassionati attraverso contenuti positivi che possano arricchire di colori, forme ed emozioni le nostre giornate. L’intento è anche quello di esplorare la creatività, i linguaggi, le sensazioni degli artisti contemporanei e offrirne una, chiaramente parziale, panoramica agli appassionati.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti gli artisti, chi è interessato può inviare la fotografia di un’opera che sia della produzione più recente, rappresentativa del proprio stato d’animo al momento o semplicemente del proprio percorso artistico; e un pensiero, un augurio o una citazione legati all’opera.

Le prime foto già pervenute sono raccolte su Instragram e sulla pagina Facebook e dello Spazio COMEL nell’album #lartenonsifermaallospaziocomel dove chiunque può osservarle, commentare e chiedere informazioni agli artisti.

La partecipazione è gratuita, per ricevere maggiori informazioni o semplicemente aderire si può inviare foto, didascalia dell’opera e una frase inerente, all’indirizzo email eventi@spaziocomel.it .
 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI