Selvatico

Selvatico, Group Show, White Noise Gallery, Roma

 

Dal 04 Giugno 2021 al 25 Luglio 2021

Roma

Luogo: White Noise Gallery

Indirizzo: Via della Seggiola 9

Orari: MAR – VEN: 11:00/19:00

Telefono per informazioni: +39 06 6832833

E-Mail info: info@whitenoisegallery.it

Sito ufficiale: http://whitenoisegallery.it


"They are four performers using different medias to protect the same ascetic idea of the artist; constantly struggling to satisfy a need that is more physical and instictual than intellectual.
Pioneers of an Homeric journey that will always, inevitably, bring them back to the starting point."

Gli alveari in ceramica di Carotti crescono lenti come strutture di megalopoli sopra parti di automobili, arrivando a bloccarle in un gesto contro-rivoluzionario della natura che reclama il suo ruolo di metronomo sulla modernità. Rune Elgaard dipinge composizioni di soggetti, al limite fra un collage DADA ed il trompe-l’oeil di un profilo Instagram, in cui la giustapposizione di immagini apparentemente sconnesse suggerisce significati nuovi e mai univoci.
I paesaggi di Marco Eusepi sono visioni universali generate dallo studio della pratica pittorica: linea, punto e superficie diventano sulle sue tele strade, laghi e campi coltivati solo accennati dal colore ma perfettamente formalizzati nell’essenza.
Vincenzo Simone sembra racchiudere nelle sue nature morte la storia stessa della pittura che si polarizza sulle tele e sulle carte come materia nei buchi neri, rendendole tanto dense e pesanti da riuscire a piegare il tempo.

OPENING 04.06 H 11:00 - 20:00

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI