Massimiliano Pavone. Pixelamente

Massimiliano Pavone. Pixelamente

 

Dal 05 Novembre 2014 al 09 Novembre 2014

Torino

Luogo: Store Martino Midali

Indirizzo: via Lagrange 22/f

Telefono per informazioni: +39 02 70002379

E-Mail info: factory@martino-midali

Sito ufficiale: http://www.martinomidali.com


Brigitte, Monica, Elizabeth, Claudia, Rita e Audrey sono QUELLE DONNE D’ARTE che pixelate saranno accolte, dal 5 al 9 novembre, nello store torinese Martino Midali, via Lagrange 22/f. Le immagini destrutturate delle iconiche Bardot, Taylor, Cardinale, Hayworth e Hepburn comporranno, solo in esposizione, una delle tappe del percorso cittadino organizzato ad Arte per l’Arte, con apertura speciale la serata di Sabato 8 novembre, in occasione della corale notturna cittadina. 
Massimiliano Pavone è architetto eclettico alla ricerca di nuove forme espressive con un linguaggio proprio del mondo digitale. Con PIXELAMENTE, il suo percorso parte dall’immagine fino a giungerne all’origine, il punto pixel….e poi riparte da quel pixel per ricostruirsi ancora con la medesima immagine, ma con nuovo linguaggio e nuovo aspetto. 
Le sue sono opere da scoprire, individuare e decifrare: un gioco di prospettiva applicata all’oggi, ma con un occhio già preparato al domani. 

MIDALI_ART, il format contenitore dedicato all’arte, è voluto fortemente dal Martino Midali uomo, nato curioso e appassionato creativo. Dopo il fashion, declina i suoi interessi nel mondo della creatività nelle sue tante espressioni, ma questa volta come mecenate, mentore, sostenitore. 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI