Fuori Produzione
26/03/2004
Quinta edizione della Mostra Mercato FUORI PRODUZIONE DI DESIGN. L’appuntamento fisso sia per SPAZIO 900 che dedica alla raccolta dei pezzi storici da collezione, una ricerca durante tutto il corso dell’anno, sia per il pubblico; un invito rivolto a tutti per visitare uno degli spazi più competenti e costantemente in evoluzione, con proposte sempre diverse sul design firmato degli anni 50, 60, 70, 80.
La mostra è rigorosamente dedicata a pezzi unici e/o fuori produzione.
Quest’anno una assoluta novita’ il desiderio di affiancare a pezzi storici firmati da nomi quali Gio Ponti, Joe Colombo, Alessandro Mendini, Gaetano Pesce , Ettore Sottsass, Gianfranco Frattini, una collezione molto “forte” nel concept firmata da Cesare Leonardi.
La collezione battezzata I SOLIDI, nasce dall’utilizzo inedito di un legno secondario, il cassero giallo molto utilizzato nell’edilizia , per una serie di complementi che partendo dalla semplice tavola, nascono con uno spreco degli scarti uguale a zero.
Mostra/Mercato presso LE COSE DEL 900
C.so Garibaldi 42, Milano tel. 02 72001775
14/19 Aprile dalle 10,00 alle 12,30 dalle 15,30 alle 21.00 Aperta anche l’esposizione di SPAZIO 900 - Viale Campania 51, Milano interno (angolo P.le Susa) tel. 02.70125737 - Apertura dalle 15,30 alle 19,30.
LA MAPPA
NOTIZIE
VEDI ANCHE
-
Roma | A Roma dal 29 marzo al 6 luglio
A Palazzo Merulana i guardiani della memoria e gli scarabei di Matteo Pugliese
-
I programmi dal 31 marzo al 6 aprile
La settimana dell’arte in tv, dal Mosaico dei record alla Design Week
-
Bologna | Dal 27 marzo al 30 giugno
Oltre il mito: Che Guevara si racconta a Bologna
-
Milano | A Milano dal 26 marzo al 30 giugno
Andrea Solario, "coloritore vago", in mostra al Museo Poldi Pezzoli
-
I programmi da non perdere
La settimana dell’arte in tv, da Munch a Caravaggio
-
Roma | A Roma dal 5 aprile all'11 maggio
Tullio Crali e l'emozione del volo in una mostra al Palazzo dell'Aeronautica