Libri ibridi di Elisa Montessori alla Galleria Angelica di Roma
07/05/2007
Martedì 15 maggio si aprirà nella Galleria Angelica di Roma la mostra personale di Elisa Montessori Libri ibridi.
L’iniziativa, posta sotto il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, si inaugura in occasione della IX Settimana della Cultura, l’evento che rappresenta la più importante vetrina annuale del Ministero.
Con la mostra di Elisa Montessori, la Galleria Angelica, il nuovo spazio espositivo della Biblioteca Angelica, storico istituto del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, aderisce pienamente a quel programma di promozione e valorizzazione dei luoghi d’arte, che caratterizza la nona edizione della Settimana della Cultura.
VEDI ANCHE
-
Roma | Una grande mostra in collaborazione con il Rijcksmuseum
Metamorfosi. Alla Galleria Borghese il mutamento come meraviglia
-
Mondo | Il museo viennese tra radici e futuro
Albertina, 250 anni al femminile
-
Roma | Fino al 18 giugno a Roma
Troia e Roma: al Colosseo un racconto lungo tre millenni
-
Roma | Alle Scuderie del Quirinale si chiude il capitolo dei faraoni tra record di pubblico e tour americani
I faraoni, l'America e il sogno dell'eternità
-
Weekend culturale in Svizzera
Zurigo in 48 ore: la capitale segreta dell'arte dove si nuota nel fiume in pausa pranzo
-
Ferrara | In mostra a Ferrara da settembre
Da Monet a Kandinsky, i capolavori del Museum Boijmans van Beuningen sbarcano in Italia
LA MAPPA
NOTIZIE