Roma&Più Pass, la card turistico-culturale di Roma e Provincia
27/07/2007
Dal 27 luglio la Provincia di Roma avrà la sua card turistico-culturale la ‘Roma&Più Pass’. Un nuovo strumento a disposizione di tutti i turisti per agevolare la loro presenza e la visita del territorio di Roma e provincia alla scoperta delle sue bellezze e dei suoi musei.
Con soli 25 euro, per 3 giorni (a partire dal primo ingresso registrato), la “Roma&Più Pass” offre la possibilità di accedere - con diritto all’ingresso gratuito ai primi due siti e/o musei scelti e all’ingresso ridotto a tutti i siti e/o musei ulteriormente visitati - a tutti i monumenti, musei e aree archeologiche di competenza statale e comunale, situati in territorio urbano e provinciale
La ‘Roma&Più Pass’ completa l’offerta turistica della ‘Roma Pass’, la card turistico-culturale della Capitale - promossa dal Comune di Roma e dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali in collaborazione con Atac - che offre agevolazioni economiche e servizi che facilitano la visita della città.
La Provincia di Roma offre, racchiusi nei suoi 121 comuni, itinerari ricchi di gioielli artistici da valorizzare, scoprire e conoscere e mete rinomate e apprezzate dai turisti italiani e stranieri.
Le vestigia dell’antica civiltà etrusca, le residenze patrizie dei Castelli romani, i villaggi medievali, le meravigliose opere d’arte di ogni epoca, inestimabili patrimoni architettonici e paesaggistici divengono la perfetta cornice nella quale il visitatore può godere di una particolare atmosfera.
La “Roma&Più Pass” per la Provincia di Roma segue le modalità di attivazione, durata e funzionamento della sua “gemella” cittadina, includendo nell’offerta anche siti di interesse culturale e turistico dislocati sul territorio provinciale.
LA MAPPA
NOTIZIE
VEDI ANCHE
-
Venezia | Dal 4 aprile a Venezia
Corpi moderni. La rivoluzione del Rinascimento alle Gallerie dell’Accademia
-
Roma | Yan Pei-Ming a Conciliazione 5
Oltre il muro. I volti di Regina Coeli in mostra per il Giubileo
-
Roma | A Roma dal 15 al 18 febbraio
L'arte contemporanea veicolo di speranza in luoghi umani sensibili: al via il Giubileo degli artisti
-
Dall’11 febbraio al 18 maggio a Villa Caffarelli
I capolavori della collezione Farnese riuniti in una grande mostra a Roma
-
Roma | Dall’11 febbraio a Palazzo Bonaparte
Il grido interiore di Munch arriva a Roma
-
Mondo | Fino al 18 maggio in una grande mostra
Una rivoluzione senza confini: Kandinsky al Museum Barberini