Media Partner di "DREAM. L'arte incontra i sogni"

ARTE.it di nuovo al Chiostro con DREAM

DREAM. L'arte incontra i sogni © 2018 Dart Chiostro del Bramante
 

Ufficio Stampa

03/09/2018

Roma - ARTE.it, l'editore digitale italiano di arte, cultura e viaggi, è lieto di confermare la collaborazione con DART Chiostro del Bramante per la mostra DREAM. L'arte incontra i sogni.

E' la terza mostra a cui le due società collaborano, dopo "ENJOY. L'arte incontra il divertimento" e "TURNER. Opere della Tate" e anche in questo caso ARTE.it è media partner dell'iniziativa.

Nella mostra DREAM. L’arte incontra i sogni - che apre a Roma al Chiostro del Bramante dal 29 settembre per restare aperta sino al 5 maggio 2019 - il pubblico verrà coinvolto in un percorso espositivoc he permetterà di evadere dalla realtà ed entrare in contatto con il mondo dell’onirico. In esposizione nella mostra curata da Danilo Eccher una selezione di opere d'arte contemporanea di artisti di fama internazionale come Bill Viola, Anish Kapoor, Luigi Ontani, Mario Merz, James Turrell, Anselm Kiefer.

"Siamo sempre felici  - ha dichiarato Piero Muscarà, co-founder di ARTE.it - di lavorare al fianco de il Chiostro del Bramante, una realtà espositiva italiana con cui collaboriamo ormai dal 2017 e che si contraddistingue per una programmazione sempre interessante e di grande qualità"


COMMENTI
 
LA MAPPA
  NOTIZIE

VEDI ANCHE

Vedi tutte le notizie >