Media Partner di "DREAM. L'arte incontra i sogni"

ARTE.it di nuovo al Chiostro con DREAM

DREAM. L'arte incontra i sogni, Dal 29 settembre 2018 al 5 maggio 2019 | © 2018 DART - Chiostro del Bramante, Roma
 

Ufficio Stampa

03/09/2018

Roma - ARTE.it, l'editore digitale italiano di arte, cultura e viaggi, è lieto di confermare la collaborazione con DART Chiostro del Bramante per la mostra DREAM. L'arte incontra i sogni.

E' la terza mostra a cui le due società collaborano, dopo ENJOY. L'arte incontra il divertimento e TURNER. Opere dalla Tate e anche in questo caso ARTE.it è media partner dell'iniziativa.

Nella mostra DREAM. L’arte incontra i sogni - che apre a Roma al Chiostro del Bramante dal 29 settembre sino al 5 maggio 2019 - il pubblico verrà coinvolto in un percorso espositivo che permetterà di evadere dalla realtà ed entrare in contatto con il mondo dell’onirico. In esposizione nella mostra curata da Danilo Eccher una selezione di opere d'arte contemporanea di artisti di fama internazionale come Bill Viola, Anish Kapoor, Luigi Ontani, Mario Merz, James Turrell, Anselm Kiefer.

"Siamo sempre felici  - ha dichiarato Piero Muscarà, co-founder di ARTE.it - di lavorare al fianco de il Chiostro del Bramante, una realtà espositiva italiana con cui collaboriamo ormai dal 2017 e che si contraddistingue per una programmazione sempre originale e di grande qualità".
Leggi anche:
• Dream. L'arte incontra i sogni
• FOTO: Alle porte dell'onirico
• Al Chiostro del Bramante l'arte incontra i sogni
ENJOY. L'arte incontra il divertimento
• Enjoy. Quando il divertimento è arte che fa riflettere. Intervista a Danilo Eccher
• Enjoy! Sulla giostra dell'arte al Chiostro del Bramante
• Palloncini, specchi e amache giganti. L'arte del divertimento al Chiostro del Bramante

COMMENTI