Famiglie al Museo presso i Musei Civici Veneziani
10/02/2006
Secondo appuntamento per il ciclo di attività proposte tra febbraio e maggio 2006 della rassegna Famiglie al Museo, giunta alla sua settima edizione.
Per aderire è possibile acquistare i biglietti on-line: www.museiciviciveneziani.it oppure, a partire dal martedì precedente l’appuntamento prescelto presso la biglietteria del Palazzo Ducale di Venezia (tutti i giorni 9/16 fino al 31.III; 9/18 dal 1.IV) o del Centro Culturale Candiani di Mestre (tutti i giorni 9/19 - chiuso il lunedì).
Info: Ufficio Attività Educative dei Musei Civici Veneziani – da martedì a venerdì ore 9 / 14, tel. 0415236830
e-mail: didattica.scuole.musei@comune.venezia.it
VEDI ANCHE
-
Firenze | A Palazzo Strozzi fino al 23 agosto "Mark Rothko a Firenze", un viaggio in tre sedi
Perché un Rothko vale 98,4 milioni di dollari? Ce lo spiega Jay Grimm
-
Mondo | Un cantiere di restauro interesserà l’ala ovest della meraviglia progettata dall’Urbinate e decorata tra il 1517 e il 1519 dai suoi allievi
La Loggia di Raffaello si rifà il look: al via il restauro che durerà cinque anni
-
Lucca | Nuova luce sul monumento esempio di architettura tardogotica toscana
A Pietrasanta un restauro restituisce alla città il complesso di Sant’Agostino
-
Roma | Una grande mostra in collaborazione con il Rijcksmuseum
Metamorfosi. Alla Galleria Borghese il mutamento come meraviglia
-
Dal 22 al 28 giugno sul piccolo schermo
Da Marrakech “mistica” ai capolavori perduti, gli appuntamenti della settimana in tv
-
Mondo | Il museo viennese tra radici e futuro
Albertina, 250 anni al femminile
LA MAPPA
NOTIZIE