Il Coreografo Elettronico XIV edizione del festival internazionale di videodanza
11/05/2006
Giunge alla sua quattordicesima edizione il singolare festival internazionale dedicato alla videodanza Il Coreografo Elettronico diretto da Marilena Riccio, presentato dall’associazione Napolidanza.
La rassegna – un vero e proprio giro del mondo attraverso i più straordinari approdi e le più singolari espressioni della coreografia e della danza in formato elettronico – si svolgerà l’11, il 12 e il 13 maggio al Pan|Palazzo delle Arti Napoli di via dei mille 60, nell’ambito dei programmi a cura del suo Dipartimento Cultura e Documentazione.
Una scelta, questa, che coincide anche con la sigla di un affidamento temporaneo al Centro di Documentazione Pan di Palazzo Roccella del cospicuo Archivio di Videodanza realizzato negli anni da Napolidanza attraverso la sua rassegna internazionale.
LA MAPPA
NOTIZIE
VEDI ANCHE
-
L'Aquila | Il 20 dicembre la riapertura al pubblico
Il Museo Nazionale d’Abruzzo torna a casa: tante novità e un nuovo allestimento nel Castello cinquecentesco dell’Aquila
-
Mondo | Dal 7 febbraio negli spazi del magazzino Santos, recentemente ristrutturato
A Rotterdam, in un ex deposito del caffé, apre il Museo olandese della fotografia
-
Genova | Dal 20 marzo a Palazzo Ducale
Van Dyck l’europeo, Genova presenta la grande mostra del 2026
-
Roma | A Roma fino al 30 aprile
Una vocazione italiana e mediterranea. Una mostra racconta 150 anni dell’École française de Rome
-
I programmi dal 9 al 14 dicembre
La settimana dell’arte in tv, da Piranesi a Pellizza da Volpedo
-
Roma | Presentata a Roma l’eccezionale scoperta
Ecco la Kore di Vulci, fanciulla greca tra gli Etruschi