Stile Libero, Settembre a Capri Mostra d’arte di libera espressione di Stili
26/07/2006
Le opere, provenienti da diverse parti d’Italia e dall’Estero, sono caratterizzate da un comune denominatore: la libera espressione degli stili.
Stile Libero, si propone di testimoniare l’apertura e la ricerca di linguaggi diversi verso una panoramica di più ampio respiro nazionale e internazionale, proposta dagli artisti ospiti in mostra.
Lo Studio Sant'Agnese, galleria d’arte milanese, nel rispetto della propria filosofia di promotore dei diversi linguaggi espressivi dell’arte, ha scelto di inaugurare la sua prima mostra fuori le mura di Milano nella splendida cornice dell’Isola di Capri, con la sua storia, il prestigio e l’attenzione alla cultura che contraddistinguono da sempre “l’Isola Blu”.
VEDI ANCHE
-
programmi dal 31 agosto al 6 settembre
La settimana in tv, dai tesori della Galleria Borghese all’Unesco nei teatri di guerra
-
Roma | Visite gratuite dopo tre anni di lavori
Una Piramide a Roma. Riapre il mausoleo di Caio Cestio
-
Addio a Yayoi Kusama, l’artista giapponese è morta a Tokyo a 97 anni
Il mondo senza Yayoi
-
Vicenza | Al via il 68° corso del CISA Andrea Palladio
Architettura e benessere secondo Palladio
-
Milano | Dal 29 settembre a Palazzo Reale
Il Rinascimento dei Bruegel è in arrivo a Milano
-
Dal 10 ottobre il Museo Civico San Domenico a Forlì ripercorre venticinque anni di fotografia
Lee Miller, le mille vite dietro l’obiettivo
LA MAPPA
NOTIZIE