Verba volant, photo manent. Conegliano com’è e come non sarà più.
05/03/2007
Per fermare il tempo e documentare la Conegliano del 2007, investita ora come non mai da grandi trasformazioni urbane, e per formare nuovi provetti fotografi nasce City Watch, un workshop pensato per chi ama gli spazi cittadini e vuole accostarsi alla fotografia urbana.
L’iniziativa, organizzata dall’Arci di Conegliano e dal Comune di Conegliano, in collaborazione con la Provincia di Treviso, e curata dal fotografo e docente di fotografia Andrea Armellin, verrà ufficialmente presentata nella serata inaugurale del 9 marzo, aperta al pubblico, con la partecipazione di autorità locali, architetti, fotografi e urbanisti, nel corso della quale si tratteggeranno le due fasi del progetto.
La prima tappa, a numero chiuso, coinvolgerà i corsisti dal 9 marzo al 28 aprile nell’approccio formativo alla fotografia urbana.
VEDI ANCHE
-
programmi dal 31 agosto al 6 settembre
La settimana in tv, dai tesori della Galleria Borghese all’Unesco nei teatri di guerra
-
Roma | Visite gratuite dopo tre anni di lavori
Una Piramide a Roma. Riapre il mausoleo di Caio Cestio
-
Addio a Yayoi Kusama, l’artista giapponese è morta a Tokyo a 97 anni
Il mondo senza Yayoi
-
Vicenza | Al via il 68° corso del CISA Andrea Palladio
Architettura e benessere secondo Palladio
-
Milano | Dal 29 settembre a Palazzo Reale
Il Rinascimento dei Bruegel è in arrivo a Milano
-
Dal 10 ottobre il Museo Civico San Domenico a Forlì ripercorre venticinque anni di fotografia
Lee Miller, le mille vite dietro l’obiettivo
LA MAPPA
NOTIZIE