Ritratti Dal Mondo Degli Animali

Ritratti Dal Mondo Degli Animali, La Corte di Felsina, Bologna

 

Dal 18 Ottobre 2014 al 02 Novembre 2014

Bologna

Luogo: La Corte di Felsina

Indirizzo: via Santo Stefano 53

Orari: 15-30-19

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Telefono per informazioni: +39 348 5191504

E-Mail info: lacortedifelsina@gmail.com

Sito ufficiale: http://lacortedifelsina.oneminutesite.it


A Bologna nello spazio e espositivo de La Corte di Felsina , situata nell’elegante contesto del centro storico, sarà allestita dal 19 ottobre al 02 novembre 2014 la mostra collettiva dal titolo ‘Ritratti dal mondo degli animali ’
Il nostro curatore ,il critico e storico dell’arte Anna Rita Delucca sta selezionando artisti di ottimo livello qualitativo a cui proporre la partecipazione E’ possibile inserire artisti che si dedicano a pittura ,scultura , fotografia , grafica e incisione , digital art ceramica , disegno, acquerello ecc.
Ciascun artista può esporre da una a cinque opere .La quota di partecipazione corrisponde ad euro100,00 per un’opera, duecento euro per due opere ,trecento euro da tre a cinque opere,nella quota sono inclusi anche la tessera di socio allestimento completo e organizzazione della mostra con tutti i servizi accessori (locandine ,manifesti, brochure con testi di presentazione mostra e artisti ,pubblicità, allestimento, buffet inaugurale organizzato dallo staff,inserimento opere su sito dell’associazione e minisito o galleria virtuale personale ,a scelta dell’ artista partecipante, valido per un anno sul portale artistico tra i più cliccati www.clubpittori.it ).  
Se è interessato a partecipare alla mostra scriva a lacortedifelsina@gmail.com Invieremo regolamento e modulo di iscrizione ,in cui sono illustrate nei dettagli le modalità per iscriversi oltre all’elenco completo dei servizi offerti . Termine massimo per l’adesione è il 15 settembre 2014. La consegna delle opere dovrà avvenire entro e non oltre il 30 settembre 2014 per consentire allo staff il tempo utile per un adeguato allestimento. 
Ringraziando per l’attenzione La invitiamo a visitare i link e il nostro sito sottoelencati per avere maggiori dettagli riguardo la nostra attività di promozione artistica.

Artisti:
Valentine Atah, Paolo Bassi, Laura Bertazzoni, Roberto Carradori, Ernestina Gallina, Pamela Jica Mezea, Leone Guglielmo Mingozzi, Roberto Tomba.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI