(s)Nodi: dove le musiche si incrociano

Eloisa Atti 5tet

 

Dal 22 Agosto 2017 al 12 Settembre 2017

Bologna

Luogo: Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna

Indirizzo: Strada Maggiore 34

Orari: h 21

Costo del biglietto: € 10 intero, € 8 ridotto (Card Musei Metropolitani Bologna, studenti universitari con tesserino, minori di 18 anni). Nelle serate di concerto la biglietteria apre alle ore 20. L'ingresso è consentito fino ad esaurimento posti

Telefono per informazioni: +39 051 2757711

E-Mail info: prenotazionimuseomusica@comune.bologna.it

Sito ufficiale: http://www.museibologna.it/musica



Prosegue martedì 22 agosto alle ore 21.00(s)Nodi: dove le musiche si incrociano, il festival dedicato alle "musiche inconsuete" in corso fino al 12 settembre 2017 presso il Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna, in Strada Maggiore 34.

Protagonista del quinto appuntamento è la voce suadente di Eloisa Atti che presenta, accompagnata dal suo quintetto, l'ultimo album Edges
Mixato a Tucson dal leggendario produttore Craig Schumacher, il progetto è un lavoro del tutto originale in cui la creatività dell'artista bolognese, appartenente alla scena jazz, si coniuga con il sound americano della tradizione folk, jazz e blues racchiusa nel termine "Americana", che definisce un genere che va da Johnny Cash a Norah Jones, passando per i Calexico. 

Eloisa Atti 5tet è composto da:
Eloisa Atti: voce, ukulele, concertina
Marco Bovi: chitarra
Emiliano Pintori: pianoforte, organo Hammond
Stefano Senni: contrabbasso
Marco Frattini: batteria
www.eloisaatti.it 

La rassegna (s)Nodi: dove le musiche si incrociano, organizzata con la curatela artistica di Enrico Tabellini, fa parte di BEST - La cultura si fa spazio, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI