La sedia e il suono
La sedia e il suono
Dal 2 September 2016 al 9 October 2016
Salò | Brescia
Luogo: Palazzo della Magnifica Patria, Salò / Sottotetto della caserma di Artiglieria, Pescheria del Garda
Indirizzo: lungolago Zanardelli
Enti promotori:
- Con il patrocinio dei comuni di Salo' e di Peschiera del Garda
Costo del biglietto: ingresso gratuito
La mostra è condivisa tra due paesi di regioni diverse, Peschiera del Garda e Salo', proprio nella cittadina benacense avrà luogo, Venerdì 2 settembre alle ore 19:30, presso il Palazzo della Magnifica Patria, lungolago Zanardelli, l'inaugurazione della mostra, visitabile gratuitamente sino all'11 Settembre.
Sulla sponda veneta del lago, a Peschiera d/G la mostra verrà inaugurata Venerdì 30 Settembre alle 19:30, e si potrà visitare, sempre gratuitamente sino al 9 Ottobre, presso il Sottotetto della caserma di Artiglieria, di Porta Verona, via Parco Catullo,4.
Parteciperanno all'evento artisti del territorio ed artisti provenienti da tutta Italia, chiamati ad interpretare il tema "la Sedia e il Suono" attraverso opere, performance ed installazioni artistiche.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI
-
Dal 18 February 2026 al 19 July 2026
Parigi | Musée du Luxembourg
Leonora Carrington
-
Dal 17 March 2026 al 23 July 2026
Milano | Thaddaeus Ropac Milano | Palazzo Belgioioso
Dialogues are mostly fried snowballs
-
Dal 20 March 2026 al 19 July 2026
Genova | Palazzo Ducale
Van Dyck l’europeo. Il viaggio di un genio da Anversa a Genova e Londra
-
Dal 15 April 2026 al 20 July 2026
Parigi | Musée du Louvre
Michelangelo Rodin. Corpi viventi
-
Dal 14 March 2026 al 19 July 2026
Ferrara | Palazzo dei Diamanti
Andy Warhol. Ladies and Gentlemen
-
Dal 21 March 2026 al 30 September 2026
New York | New Museum
New Humans: Memories of the Future