Walking&Art 2016
Walking&Art 2016, Camo (CN)
Dal 26 Giugno 2016 al 26 Giugno 2016
Camo | Cuneo | Visualizza tutte le mostre a Cuneo
Luogo: Sedi varie
Indirizzo: sedi varie
Orari: 9-18
Telefono per informazioni: +39 0141840100
E-Mail info: comune.camo@libero.it
Sito ufficiale: http://www.museoacieloapertodicamo.it/
Arriva l’estate e torna il secondo appuntamento del 2016 con l’arte contemporanea in quel di Camo.
Il 26 giugno in occasione della terza edizione di Walking&Art potremmo assistere, camminando tra le splendide colline di Langa, ad azioni performative di pittura con Diego Pomarico e Luca Pellizzari che eseguiranno delle pitture su lamiera 200x200cm.
Potremmo poi osservare da vicino come nasce una scultura ferrea. Gli autori saranno Licia Liang, Angelica De Rosa e Giuliano Cataldo Giancotti capitanati dal professore Geremia Renzi dell’Accademia d’arte di Brera-Milano.
Ci sarà poi una mostra con performance in Pinacoteca civica della perugina Adele Lo Feudo e le nuove acquisizioni pittoriche e fotografiche che verranno esposte sui muri di Camo nelle famose teche che contraddistinguono il piccolo paese.
Gli artisti che hanno donato le loro opere: Mirta Vignatti, Sergio Aiello, Candido Baldacchino, Gianni Bergamin, Stefano Di Marco, Massimiliano Gaglio, Mario Giammarinaro, Eugenio Guarini, Stefano Simone.
A corollario della giornata ci sarà street food per le vie del centro storico.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
MOSTRE A CUNEO
Visualizza tutte le mostre a Cuneo
MOSTRE IN PRIMO PIANO
-
Dal 4 Novembre 2026 al 22 Agosto 2027
Brescia | Museo di Santa Giulia
TESORI. Il grande romanzo dei Musei bresciani. 1826 | 2026
-
Dal 5 Novembre 2026 al 1 Marzo 2027
Milano | Fondazione Prada
Global Antiquity
-
Dal 6 Novembre 2026 al 14 Marzo 2027
Monza | Reggia di Monza
LUIGI CONCONI E LA SCAPIGLIATURA
-
Dal 30 Ottobre 2026 al 10 Gennaio 2027
Milano | Palazzo Citterio
I Maestri di Brera. Insegnare l’arte
-
Dal 31 Ottobre 2026 al 31 Gennaio 2027
Verona | Museo di Castelvecchio
La Venere di Tiziano e il Rinascimento musicale. Musica per gli Occhi dal Museo del Prado alla Città di Verona
-
Dal 29 Ottobre 2026 al 4 Aprile 2027
Rivoli | Castello di Rivoli
Marisa Merz. La danza delle ore
