Pietro Caridi. Tracce interiori / Giovanna Comandè. Giòco / Collezione ‘900

© Pietro Caridi

 

Dal 14 Gennaio 2017 al 28 Gennaio 2017

Genova

Luogo: Satura art gallery

Indirizzo: piazza Stella 5/1

Orari: da martedì a sabato 15-19

Curatori: Andrea Rossetti, Flavia Motolese

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Telefono per informazioni: +39 010.24.68.284

E-Mail info: info@satura.it

Sito ufficiale: http://www.satura.it



SATURA art gallery è lieta di invitarvi all’inaugurazione dei prossimi eventi espositivi che si terrà, nei suggestivi spazi di Palazzo Stella, sabato 14 gennaio 2017 alle ore 17.
 
Presenteremo le mostre personali di Pietro Caridi “Tracce interiori” a cura di Andrea Rossetti, Giovanna Comandè “Giòco” a cura di Flavia Motolese e la rassegna “Collezione ‘900” che presenta, in esclusiva, le opere d’arte di celebri artisti del Novecento italiano come Rocco Borella, Claudio Costa, Filippo De Pisis, Piero Dorazio, Carlo Levi, Plinio Mesciulam, Luigi Ontani, Domenico Purificato, Emilio Scanavino e Virgilio Guidi.
 
Sarà, inoltre, possibile assistere ad una dimostrazione dal vivo di arte di calligrafia medievale ed illustrazione miniata tenuta dai docenti Francesca Cristini e Yuri Zanelli, anticipazione dei corsi che inizieranno nelle prossime settimane presso la nostra sede.
 
Infine, ricordiamo che sono aperte le iscrizione all’Associazione per l’anno 2017. Ad attendere tutti i soci, oltre al suo ricco programma d’iniziative e ad esclusivi eventi espositivi, una sorpresa speciale.
 
Con questo nuovo ciclo di mostre, SATURA art gallery inaugura il calendario espositivo 2017 rinnovando il suo impegno nella promozione degli artisti contemporanei e nella ricerca di nuove tendenze nel panorama artistico internazionale.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI