The Untold Beauty

Opera di Vesna Pavan

 

Dal 28 Febbraio 2018 al 28 Febbraio 2018

Milano

Luogo: Spazio M7

Indirizzo: via Monte Nevoso 7

Orari: 17:00-21:30

Enti promotori:

  • V Project

Costo del biglietto: ingresso gratuito

E-Mail info: fenziadriana@libero.it

Sito ufficiale: http://www.vesnapavan.it



Mercoledì 28 febbraio 2018, dalle ore 17:00 alle ore 21:30 presso lo spazio M7 a Milano Vesna Pavan, artista di fama internazionale, chiuderà la mostra del 2018: The Untold Beauty.
 
L'esposizione, ispirata ai motivi e ai colori della Street Art, è stata concepita con l'intento di porre all'attenzione del pubblico ciò che solitamente sfugge al primo sguardo, esaltando così la comunicazione di strada e il linguaggio del colore.
ll segno grafico, il colore e l’ambiente rappresentano l'uguaglianza, la comunicazione e la connessione interculturale.
 
L'esposizione ideata da Vesna Pavan, che presenterà il suo ultimo ciclo Graffiti, ospita: il Prof. di Architettura tecnica Ing. Marco Morandotti, con alcune sue opere fotografiche, e il Graphic Designer Martino Massimiliano.
Un sodalizio di artisti dove fotografia, pittura e grafica si intrecciano in un unico messaggio globale.

Vesna Pavan: paragonata dai critici alle avanguardie degli anni ’50 grazie al ciclo SKIN, supera l’ arte pop con il ciclo Fusion. Fondatrice del Cromatismo Pavaniano, Ambasciatrice dell’Arte Italiana in Russia e filantropa, in Graffiti esprime un linguaggio che ha scoperto essere comune alle diverse nazioni. Nella sua personale forma di Street Art indaga sulla libertà di espressione che si discosta dai canoni classici, pur mantenendo la sua dimensione nell’uso dello spazio.

Martino Massimiliano: La sua arte è una sperimentazione che nasce dallo studio di nuove forme dallo stile libero, istintivo, di gusto tribale. Le opere evocano suggestioni che uniscono, armonizzano e sollecitano vibrazioni immaginifiche e visioni iconiche, senza tempo.
 
Marco Morandotti: La sua fotografia, attenta alle geometrie, trasforma i paesaggi in perle, dove l’occhio e l’anima si uniscono, come in un sogno. Il suo messaggio è la poesia di quell’attimo che difficilmente si potrà rivedere.
 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI