InstaMeet al Museo di Capodimonte

InstaMeet al Museo di Capodimonte, Napoli
Dal 11 Marzo 2017 al 11 Marzo 2017
Napoli
Luogo: Museo di Capodimonte
Indirizzo: via Miano 2
Orari: 10-13
Sito ufficiale: http://www.museocapodimonte.beniculturali.it
L’11 marzo dalle ore 10.00 alle 13.00 si terrà il primo InstaMeet al Museo di Capodimonte.
Un evento organizzato insieme alla community di Igers Napoli che potrete seguire in diretta sui nostri social.
Gli Instagramers si incontreranno per la prima volta qui per scattare foto, girare video insieme e condividerle, un modo per connettersi, esplorare e diffondere la propria creatività.
Instagram è un social nato essenzialmente per condividere foto con lo smartphone, diffuso rapidamente in tutto il mondo, al punto che molti fotografi professionisti pubblicano i propri scatti attraverso questo canale.
Assieme alla comunità Instagram è cresciuto il successo degli InstaMeet: una parola coniata dal team Instagram per organizzare il primo raduno mondiale nel 2010.
In Italia e per tutti i gruppi Instagramers del mondo l’InstaMeet è un evento organizzato dai gruppi locali per far incontrare e conoscere persone che condividono online la stessa passione per la fotografia a colpi di like e commenti.
Si sceglie un bel posto da visitare, una città, un museo, una location esclusiva o per passeggiare e fare foto, come negli InstaWalk, o più luoghi da vedere e si propone un’idea per scattare le foto, un tema o un mood con relativo tag dedicato.
La community Igers Napoli nasce il 3 agosto del 2011 con lo scopo di promuovere nel mondo Napoli, il suo territorio e gli eventi cittadini, e conta circa 24000 follower. Il gruppo organizza mostre fotografiche e attività di aggregazione off-line, e sostiene il progetto#InvasioniDigitali.
Quindi pronti a scattare e a condividere le vostre foto con gli hashtag #InstaMeetCapodimonte, #MuseoBoscoCapodimonte e#IgersNapoli le migliori saranno re-postate sul nostro account ufficiale @Museoboscocapodimonte
Click click, a presto!
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI

-
Dal 27 marzo 2025 al 27 luglio 2025 Milano | Pirelli HangarBicocca
Yukinori Yanagi. Icarus
-
Dal 27 marzo 2025 al 30 giugno 2025 Bologna | Museo Civico Archeologico
CHE GUEVARA tú y todos
-
Dal 27 marzo 2025 al 20 luglio 2025 Firenze | Villa Bardini
Caravaggio e il Novecento. Roberto Longhi, Anna Banti
-
Dal 25 marzo 2025 al 24 agosto 2025 Brescia | Museo di Santa Giulia
Joel Meyerowitz. A Sense of Wonder. Fotografie 1962-2022
-
Dal 22 marzo 2025 al 20 luglio 2025 Ferrara | Palazzo dei Diamanti
Alphonse Mucha / Giovanni Boldini
-
Dal 22 marzo 2025 al 08 giugno 2025 Venezia | Ca’ Pesaro – Galleria Internazionale d’Arte Moderna
Raoul Schultz. Opere 1953-1970