PAM – Photo Art Market. Il mercato della fotografia d’arte e d’autore per un collezionismo accessibile

© Raffaele De Santis

 

Dal 25 Ottobre 2019 al 26 Ottobre 2019

Napoli

Luogo: Fondazione Real Monte Manso di Scala

Indirizzo: via Nilo 34

Orari: 10-20

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Telefono per informazioni: +39 328 5923487

E-Mail info: associazione@photopolis.org

Sito ufficiale: http://www.photoartmarket.org



Il PAM - Photo Art Market, il mercato itinerante della fotografia d’arte per un collezionismo accessibile avrà luogo in occasione della sua terza edizione presso il cortile della Fondazione Real Monte Manso di Scala.
 
Nell’ambito del Photo Art Market, ideato e coordinato dall’Associazione Photo Polis, in collaborazione con la Fondazione Real Monte Manso di Scala, fotografi professionisti e nuove realtà emergenti proporranno una selezionedelle loro immagini in edizioni economicamente accessibili, firmate e a tiratura limitata.
 
Il primo mercato della fotografia a Napoli in cui si potranno conoscere de visu gli autori delle opere ed acquistarle direttamente da loro a costi accessibili in un contesto in stile “Montmartre della fotografia”.
 
Photo Art Market si propone di essere un appuntamento itinerante ospitato in spazi originali ed accoglienti creando un momento culturale per Napoli.
Il Photo Art Market abbina, durante i propri eventi, occasioni artistico-culturali (incontri con gli autori, presentazione libri, musica, teatro, degustazioni…) per creare un’occasione di svago anche per turisti e viaggiatori che hanno già apprezzato l’iniziativa e l’atmosfera delle precedenti edizioni.
Per questa III edizione del PAM, vi saranno alcuni incontri con gli autori partecipanti che racconteranno i loro “percorsi visivi” che hanno determinato la realizzazione delle opere esposte.
 
I fotografi partecipanti alla III edizione sono: Espedito Semprevivo, Francesca Sciarra, Gennaro Fusco, Giovanni Ruggiero, Guido Villani, Klaus Bunker, Lino Rusciano, Luisa Terminiello, Marco Maraviglia, Maria Leone, Massimiliano Giuliani, Ssviluppo Massimo, Mauro Cangemi, Monica Memoli, Raffaele De Santis,
Sergio Morra, Vito Lisi.
(catalogo con schede personali su https://ita.calameo.com/read/00402436352706d29f02c).
 
Un ringraziamento particolare va alla Fondazione Real Monte Manso di Scala per la gentile e gratuita concessione degli spazi.
 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI