SOS COVID19
Dal 25 Aprile 2020 al 30 Giugno 2020
Napoli
Luogo: Sito web
Indirizzo: online
Curatori: Associazione Culturale Photo Polis
Enti promotori:
- Con il Patrocinio Morale del Comune di Napoli
Alcuni fotografi del PAM – Photo Art Market donano un loro scatto fotografico per contribuire al fondo di solidarietà del Comune di Napoli che rifornisce di spesa alimentare le famiglie indigenti… ai tempi del COVID-19.
Tra le tante iniziative d’arte a sostegno delle attività di solidarietà nate per chi è in difficoltà a Napoli, ecco che anche i fotografi del Photo Art Market si mobilitano per fare la loro parte.
È un’iniziativa senza scopo di lucro, i contributi per avere una o più fotografie andranno direttamente sull’IBAN del conto aperto dal Comune di Napoli per l’occasione.
Come fare?
Vai sulla pagina http://www.photoartmarket.org/it/le-foto-per-sostenere-il-cuore-di-napoli/ Prenota una delle immagini presenti in questa vetrina comunicando il codice della foto e il tuo nome, cognome e numero di telefono inviando un messaggio a info@photoartmarket.org Effettua il bonifico dell’importo che leggi sulla foto scelta (prezzo COVID19) direttamente sull’IBAN IT39H0306903496100000300114 intestato aComune di Napoli. Nella causale dei versamenti, dovrai indicare la dicitura: Emergenza covid-19 FONDO COMUNALE DI SOLIDARIETA – IL CUORE DI NAPOLI – Photo Art Market. Invia subito la ricevuta dell’avvenuto bonifico a info@photoartmarket.org scrivendo il tuo nome, cognome e numero di telefono Sarai messo in contatto con l’autore della foto per decidere insieme le modalità di consegna a mano (eventuali spese di spedizione sono a parte) Avere una foto in cambio di una donazione è in realtà solo un pretesto per ringraziarti della tua generosità. Se, al momento del bonifico, preferisci effettuare una donazione con importo superiore a quello indicato della foto scelta, sei libero di farlo. Tutte le foto sono numerate, firmate e con certificato di autenticità.
Le foto hanno per lo più un prezzo ribassato rispetto alle quote di mercato di ogni autore e ciò per incentivare maggiormente le donazioni.
I fotografi che sostengono l’iniziativa donando generosamente le loro foto sono:
Dario del Giudice, Francesca Sciarra, Espedito Francesco Semprevivo, Giovanni Ruggiero, Guido Villani, Marco Maraviglia, Maria Leone, Massimiliano Giuliani, Monica Memoli, Raffaele De Santis, Sabry Ardore, Ssviluppo Massimo.
L’iniziativa è a cura dell’Associazione Culturale Photo Polis che dal 2014 si occupa, tra le sue varie attività, anche di iniziative a scopo sociale attraverso la fotografia.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI
-
Dal 25 gennaio 2025 al 15 giugno 2025
Brescia | Palazzo Martinengo
LA BELLE ÉPOQUE. L'arte nella Parigi di Boldini e De Nittis
-
Dal 25 gennaio 2025 al 06 aprile 2025
Castelfranco Veneto | Museo Casa Giorgione - Teatro Accademico - Palazzo Soranzo Novello
Studiosi e libertini. Il Settecento nella città di Giorgione. Francesco Maria Preti
-
Dal 21 gennaio 2025 al 18 maggio 2025
Milano | Palazzo Reale
George Hoyningen-Huene. Glamour e avanguardia
-
Dal 25 gennaio 2025 al 27 luglio 2025
Roma | Museo Storico della Fanteria
Salvador Dalì. Tra arte e mito
-
Dal 31 gennaio 2024 al 04 maggio 2025
Fermo | Palazzo dei Priori
Rinascimento a Fermo
-
Dal 20 dicembre 2024 al 04 maggio 2025
Fermo | Palazzo dei Priori
Steve McCurry. Children