Vincenzo Marsiglia. Evoluzione stellare / Interactive Portrait

Vincenzo Marsiglia. Evoluzione stellare / Interactive Portrait

 

Dal 15 Ottobre 2016 al 15 Ottobre 2016

Napoli

Luogo: Intragallery

Indirizzo: via Cavallerizza a Chiaia 57

Orari: dalle 11.00 alle 13.30 e dalle 17.00 alle 20.00

Curatori: Anita Calà

Enti promotori:

  • Intragallery
  • Giornata del Contemporaneo AMACI

E-Mail info: info@intragallery.it



Sabato  15 Ottobre 2016, in occasione della XII Giornata del Contemporaneo indetta da AMACI,  la
galleria Intragallery accoglierà nei suoi spazi di Napoli la performance interattiva fotografica Evoluzione Stellare / Interactive Portrait di Vincenzo Marsiglia, a cura di Anita Calà, dalle 11.00 alle 13.30, e dalle 17.00 alle 20.00.
 
L’artista immortalerà, con l'ausilio dell'IPad e dell’applicazione Star App da lui ideata, i volti dei visitatori, creando ritratti digitali personalizzati.
Tutti i ritratti dei partecipanti entreranno a far parte del progetto in digitale Evoluzione Stellare, progetto a cui hanno già aderito personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo e della politica, ed a cui si potranno aggiungere i visitatori della galleria, durante la Giornata del Contemporaneo.
 
“Il volto è il nostro, quello che riconosciamo, chiamato ora ad entrare nel mondo colorato e ipnotico dell'artista Vincenzo Marsiglia.
E' la sua visione, è la sua stella, il suo segno ricorrente, a condurre chi è ritratto in un'atmosfera pop-digitale. Come un contemporaneo Andy Warhol, Marsiglia sovrappone colori e figure geometriche a forma di stella sui volti dei partecipanti, fermando l'attimo dove il mondo dello spettatore e quello dell'artista si incontrano, restituendo un’immagine nuova ed unica, nella sua Evoluzione Stellare
 (T.C. Anita Calà)
 
E’ consigliato confermare la propria adesione  per lo shooting individuale.
Su richiesta, si potrà prenotare la stampa del proprio ritratto personalizzato.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI