G-O-Y-A, il segreto calligrafico

Francisco Goya, Ministro de Godoy de Palma de Mallorca, Soler

 

Dal 15 Giugno 2018 al 30 Settembre 2018

Oristano

Luogo: Museo Antiqvarium Arborense

Indirizzo: Portico Giovanni Corrias

Orari: 9-20

Curatori: Anna Sanna, Alberto Severino

Enti promotori:

  • Ass. Morsi d’Arte

Telefono per informazioni: +39 0783 791262



Il fascino e il Mistero di Verità ancora non svelate sono al centro dell’importante Mostra, Goya, Il segreto calligrafico, frutto della collaborazione intercorsa tra il dott. Pierluigi Farci, direttore della Casa Circondariale “Salvatore Soro”, il prof. Raimondo Zucca, direttore dell’ Antiquarium Arborense, l’Amministrazione Comunale di Oristano,  il sig. Antonello Cumina, responsabile  della cooperativa “il Seme”, ling.Ivan Lai
 
Promossa e organizzata dall’Ass. Morsi d’Arte, la Mostra, curata dalla direttore artistico Anna Sanna, vede la presenza di esperti di fama internazionale, verrà inaugurata in due momenti distinti: giovedì 14 giugno alle 9.00  presso la Casa di Reclusione “Salvatore Soro a Massama e, successivamente, a Oristano venerdì 15 Giugno, alle 16.00, presso il Museo Antiqvarium Arborense  dove rimarrà sino a fine settembre 2018.
 
Rafforzare e divulgare la conoscenza degli stretti legami tra l’arte sarda e quella spagnola, favorire la conoscenza, la divulgazione dell’arte e degli artisti internazionali, l’approccio consapevole all’arte e la sua divulgazione in ambiti non convenzionali, sono alcune delle finalità perseguite dall’Ass. Morsi d’Arte che si pone come fulcro di iniziative destinate a segnare una svolta nella cultura della città.


SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI