Today's Art

Today's Art, Toffee's Art Gallery, San Miniato (PI)

 

Dal 22 Ottobre 2016 al 03 Novembre 2016

San Miniato | Pisa

Luogo: Toffee's Art Gallery

Indirizzo: via Ser Ridolfo 20

Orari: da martedì a domenica dalle ore 11 alle ore 20

Curatori: Toffee Pandolfo

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Telefono per informazioni: +39 0571 1830124

E-Mail info: toffeesartgallery@gmail.com

Sito ufficiale: http://www.toffeesartgallery.iy



Con questa mostra, la curatrice ha cercato di ricostruire uno spirito ed un' atmosfera aprendo il sipario alle opere d'Arte dei giorni nostri, fondando le sue ricerche tra diverse generazioni e selezionando talentuosi Artisti emergenti ed Artisti già affermati.
A questo connubio di opere d'arte è dedicata la Mostra “Today's Art”, che mette in vetrina le avanguardie creative plurigenerazionali. 
Nuove forme e nuovi linguaggi si spalmano sulle scure pareti dando luogo ad un cammino tra forme e pensieri.
L'associazione culturale mostra “il periodo attuale artistico” e lo intende descrivere con questa esposizione con una straordinaria armonia dettata dal dialogo tra differenti stili e tecniche: non solo un insieme di linguaggi, ma una radicale fusione di arte e vita.

Autori: PaulaluzZenuA.F. ArtContesinaMaria Teresa AccomandoTove AndresenLeo BacciAngelica BoraliEmanuela BordiniRoberto CarradoriTiziano Angel' CàssaroPaola Di GirolamoSilvana Di VoraMichele DibariGigi GrazianoMarco LombardoMatteo MannucciSimone MarmiroliDavide NardiAndrea PerrottaVania PeruginiElena ProsperiBeatrice SabedduRodolfo SavoiaAlessandro ScardigliGian Luca Zuccarello

Vernissage: 22 ottobre 2016. ore 17


SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI