Amore Multiversi. II Edizione

Amore Multiversi. II Edizione

 

Dal 26 Gennaio 2018 al 20 Febbraio 2018

Potenza

Luogo: Museo Archeologico Provinciale

Indirizzo: via Lazio 18

Curatori: In Arte Exhibit

Enti promotori:

  • Comune di Potenza

Telefono per informazioni: +39 330 798058

E-Mail info: informazioni@in-arte.org



L’associazione culturale In Arte Exhibit e la rivista d’arte contemporanea In Arte Multiversi organizzano la seconda edizione della mostra-concorso sull’atavico e originario tema dell’amore dal titolo Amore Multiversi. L’evento internazionale sarà allestito all’interno del Museo Archeologico Provinciale di Potenza dal giorno 26 gennaio al 20 febbraio 2018. La seconda edizione di Amore Multiversi intende celebrare con una mostra a tema il mese dedicato agli innamorati e di diffondere l’arte contemporanea e la cultura dell’amore in maniera trasversale tra le diverse generazioni.

Il concorso si inserisce nel ricco calendario di eventi che In Arte Exhibit e In Arte Multiversi si propongono di dar vita già ad inizio anno. Infatti, Amore Multiversi II segue in ordine di tempo la mostra personale Humanlandscape dell’artista Sante Muro (già vincitore del primo premio dell’edizione 2017 di Amore Multiversi) presso Matera, a conferma di una mission e di una vision che integrano la bellezza del paesaggio con le mille declinazioni dell’arte contemporanea.

La mostra-concorso Amore Multiversi II raddoppia la fortunata edizione del 2017, svoltasi nei medesimi spazi espositivi e connotata da un gran numero di partecipanti e di premi erogati dalla Commissione Scientifica del concorso. Quest’anno il concorso è aperto a tutti quegli artisti italiani e stranieri operanti nei campi della pittura, scultura, disegno, illustrazione, installazione, fotografia, arte digitale e grafica che abbiano in riserva opere con una qualche attinenza con il tema trattato, avendo cura di cogliere le multiformi manifestazioni dell’amore. Gli artisti sono chiamati a partecipare proponendo una o più opere (i dettagli del concorso sono al link http://inarte-blog.blogspot.it/2017/12/amore-multiversi-ii-edizione-concorso.html) e avranno la possibilità di vincere fino a 800,00 euro, l’equivalente del primo premio, oltre ad una recensione critica sul prossimo numero della rivista a diffusione nazionale In Arte Multiversi

Inaugurazione 26 gennaio h 18

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI