Cinquanta Sfumature d’Arte

Cinquanta Sfumature d’Arte, Galleria Vittoria, Roma

 

Dal 07 Giugno 2017 al 07 Giugno 2017

Roma

Luogo: Galleria Vittoria

Curatori: Tiziana Todi

E-Mail info: info@galleriavittoria.com


Comunicato Stampa:
Foto, dipinti, sculture: il mondo dell’arte celebra l’uscita in DVD e Bu-ray di Cinquanta Sfumature di Nero, il secondo capitolo della favola dark che ha conquistato il mondo, con un one day event a Roma in via Margutta, storica strada delle gallerie d’arte nel cuore della Capitale.

Il 7 Giugno 2017 - giorno in cui Cinquanta Sfumature di Nero sarà finalmente disponibile nell’esclusiva Edizione Segreta in DVD, Blu-rayTM e 4K Ultra HD distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia – la storica Galleria Vittoria, da oltre un secolo impegnata nella promozione di nuovi artisti e nell’organizzazione di eventi dedicati ai grandi maestri, ospiterà a partire dalle 18:00 il one day event Cinquanta Sfumature d’Arte, a cura di Tiziana Todi.

Dodici artisti - Chiara Abbaticchio, Salvatore Baylon, Tiziana Befani, Etty Bruni, Stefania Catenacci, Patrizio De Magistris, Letizia Lo Monaco, Debora Malis, Fabio Santoro, Rosemary Salkin Sbiroli, Gualtiero Redivo, Lucio Rossi – esporranno e “racconteranno” al pubblico altrettante opere ispirate all’ipnotizzante mondo nascosto di Christian Grey e Anastasia Steele, narrato nel film campione d’incassi con Jamie Dornan e Dakota Johnson.

“Una mostra dedicata all’erotismo – spiega Tiziana Todi - ma che si concentra sulla figura femminile: forte, decisa, senza vergogna perché sicura di quello che vuole. Trovando nelle opere un forte collegamento a Cinquanta Sfumature di Nero, in cui la protagonista si evolve e diventa “dominatrice” della coppia, non attraverso i gesti ma attraverso le sue decisioni”. 

Mercoledì 7 giugno h 18 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI
 
LA MAPPA
  MOSTRE
Indicazioni stradali da: