dal il al di

© Hans-Christian Schink, Courtesy Kicken Gallery Berlin | Rötha, dal il al di, artQ13, Roma

 

Dal 10 Ottobre 2014 al 07 Novembre 2014

Roma

Luogo: artQ13

Indirizzo: via Nicola Coviello 15

Orari: 19-23

Enti promotori:

  • artQ13

Costo del biglietto: ingresso gratuito

E-Mail info: simonamerra@artq13.com

Sito ufficiale: http://www.artq13.com


Venerdì 10 ottobre, artQ13 presenta dal il al di, mostra collettiva degli artisti Eli Cortiñas, Jan Edler, Oswald Egger, Thilo Folkerts, Katharina Hinsberg, Annika Larsson, Augustin Maurs, Lilli Messina, Hans-Christian Schink , Nasan Tur, in occasione della X Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI | Associazione dei Musei d'Arte Contemporanea Italiani.
Il titolo dal il al di fa riferimento al diversificato background professionale degli artisti partecipanti, nonché ai tempi e ai periodi di apertura e di chiusura, che si riducono alla presentazione di due eventi unici: il vernissage del 10 ottobre e il finissage del 7 novembre, data in cui verrà presentata una versione trasformata della mostra.
La mostra sarà aperta al pubblico l’11 ottobre nell’ambito della X Giornata del Contemporaneo. artQ13 è uno spazio indipendente non commerciale, nato dal desiderio di coniugare la ricerca e la sperimentazione artistica. artQ13 mira ad essere accessibile ad artisti nazionali ed internazionali. Con la collaborazione di Enti pubblici e privati, Associazioni, Fondazioni e Università a livello nazionale ed internazionale, artQ13 intende promuovere progetti e attivare processi implementando strategie e programmi non convenzionali. 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI