Dialoghi

Dialoghi, Arte Borgo Gallery, Roma

 

Dal 21 Gennaio 2017 al 28 Gennaio 2017

Roma

Luogo: Arte Borgo Gallery

Indirizzo: Borgo Vittorio 25

Orari: da lunedì a venerdì 11-19, domenica chiuso

Curatori: Monica Ferrarini

E-Mail info: info@monicaferrarini.com

Sito ufficiale: http://www.monicaferrarini.com



Verrà inaugurata sabato 21 gennaio alle ore 18 la mostra di arte contemporanea dal titolo “Dialoghi” presso Arte Borgo Gallery – Borgo Vittorio 25/Roma. L’evento è ideato e organizzato dall’Associazione M.F. Eventi e curato da Monica Ferrarini.

In occasione del vernissage sabato 21 gennaio sarà presente la trasmissione televisiva Arte 24 (Rete Oro canale 18).

L’evento propone tre mini personali di tre artisti molto diversi tra loro per tecnica, stile e ricerca: Barbara Conte, Heliana Fortes e Roberto Servi.

Barbara Conte è una giovane artista che si sta affermando nel panorama artistico internazionale avendo preso parte tra le varie manifestazioni anche al Salone d’Autunno di Parigi. È esperta in incisione ed acquaforte, una tecnica antica che porta avanti con grande passione e professionalità. In occasione di “Dialoghi” esporrà anche un’installazione di grande impatto.
Roberto Servi è uno scultore che predilige materiali caldi come la terracotta e il legno d’ulivo e soggetti classici. Sono sculture narrative che raccontano una storia e che nella loro complessità sottolineano l’abilità tecnica e la maestria dello scultore.

Heliana Fortes è una giovane pittrice spagnola per la prima volta in Italia con i suoi quadri che esplodono nella vivacità delle cromie utilizzate. Tonalità e forme irrompono sulla tela in un equilibrio estetico di grande impatto comunicativo.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI