Riapertura di Palazzo delle Esposizioni

Quadriennale d’arte 2020-21 - FUORI, Palazzo delle Esposizioni, Roma

 

Dal 04 Febbraio 2021 al 04 Febbraio 2021

Roma

Luogo: Palazzo delle Esposizioni

Indirizzo: Via Nazionale


In seguito all’ordinanza del Ministro della Salute del 29 gennaio 2021, giovedì 4 febbraio il Palazzo delle Esposizioni riapre al pubblico con le mostre Quadriennale d'Arte 2020 FUORI, a cura di Sarah Cosulich e Stefano Collicelli Cagol, e Domani, Qui, Oggi a cura di Ilaria Gianni e promossa dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del MiBACT.

La mostra è visitabile gratuitamente dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 20.
L’accesso agli spazi espositivi avviene ad intervalli temporali definiti al fine di evitare assembramenti e garantire la sicurezza del pubblico. Gli ingressi sono consentiti solo previa prenotazione nominale.
 
A partire da oggi potete prenotare il vostro ingresso per le prime due settimane di riapertura su https://www.palazzoesposizioni.it/mostra/quadriennale-darte-2020-fuori
 
 Apre martedì 9 febbraio la mostra “Luigi Presicce. Le Storie della Vera Croce” ospitata presso il padiglione 9 b del Mattatoio di Roma. A cura di Angel Moya Garcia, raccoglie un ciclo di dieci episodi, iniziato nel 2012, che compone un'unica grande opera esposta per la prima volta nella sua totalità.
Le prenotazioni aprono martedì 2 febbraio, sul sito web www.mattatoioroma.it

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI