Sintonie Contemporanee

Stefania Asunis, War fog, cm. 50x80, acrilico su tela, 2017

 

Dal 19 Novembre 2017 al 29 Novembre 2017

Roma

Luogo: Arte Borgo Gallery

Indirizzo: Borgo Vittorio 25

Orari: lunedì 15-19; dal martedì al venerdì 11-19; sabato 10-13; domenica chiuso

Curatori: Anna Isopo

Telefono per informazioni: +39 3452228110

E-Mail info: info@arteborgo.it

Sito ufficiale: http://arteborgo.it



Domenica 19 Novembre alle ore 17,30 nello spazio espositivo di Arte Borgo Gallery in Borgo Vittorio 25 Roma verrà inaugurata la mostra tripersonale di Stefania Asunis, Antonio Esposito, Claudia Matoos.

La mostra propone gli ultimi lavori dei tre artisti che  attraverso la loro differente personalità artistica comunicano e condividono emozioni. Tre artisti dotati di intensa creatività ed insita capacita comunicativa. Le differenti tecniche  di ognuno di loro sono il risultato di complesse ricerche che  inducono lo spettatore a riflettere dinanzi alle loro opere.

Stefania Asunis coinvolge con la sua nutrita energia creativa e comunica attraverso le sue opere la sua tangibile percettibilità. Nelle sue opere risalta la perfetta armonizzazione tra il suo stile espressivo e la scelta dei colori. 

Antonio Esposito intriga con  le sue opere di innegabile impatto emotivo trasmette intensità con cui comunica e rappresenta i suoi stati emozionali. Il suo stile espressivo è la manifestazione di sintesi e di una sua maturità artistica.

Claudia Matoos rivela con le sue narrazioni visive una sensibilità che si concretizza nei suoi lavori. Le sue opere propongono immagini ricche di messaggi in cui è facile percepire emozioni. Le  eleganti espressioni raccontate sulle sue  tele sono il dialogo continuo con il suo vissuto.

La mostra a cura della gallerista Anna Isopo e accompagnata dalla presentazione critica di Monica Ferrarini sarà visitabile fino a mercoledì 29 novembre 2017.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI