DELTA N.A. Voice of the heart
DELTA N.A., Sogno nel bosco
Dal 29 Ottobre 2020 al 31 Dicembre 2020
Torino | Visualizza tutte le mostre a Torino
Luogo: Punto 65 Concept Art Room
Indirizzo: va Ventimiglia 65
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 - 18.30
Curatori: Carlotta Canton
Costo del biglietto: Ingresso gratuito su appuntamento
Telefono per informazioni: +39 011 536 4802
E-Mail info: welcome@punto65.it
Sito ufficiale: http://www.punto65.it
Punto 65 Concept Art Room ospita “Voice of the heart“ personale di DELTA N.A., a cura di Carlotta Canton; la mostra ospiterà circa 25 opere, tra dipinti e sculture.
Alessandro Vignola e Neva Epoque, in arte DELTA N.A., coppia anche nella vita, lavorano a quattro mani, simultaneamente, condividendo ed espandendo le proprie anime nei segni e nei colori delle loro opere d’arte.
La mostra raccoglie i lavori di questo ultimo anno, dove i Delta N.A. hanno cominciato a esplorare una nuova dimensione dell’anima offrendo, attraverso la loro arte, un nuovo approccio alla vita che si rivela, appunto, seguendo la voce del cuore.
Il cuore parla una lingua a cui non si è stati abituati, una lingua che diventa una voce fatta di intuizioni, percezioni, immagini e sogni. Ascoltare la voce del cuore significa imparare a cogliere e accettare ciò che si sente dentro di sé, abbandonando per un attimo la spinta della ragione.
La possibilità di intraprendere un viaggio interiore alla riscoperta della parte più profonda di se stessi, porta le persone a prendere coscienza della loro vera natura.
Lucio Anneo Seneca diceva “Ciò che il cuore conosce oggi, la testa comprenderà domani”.
Nelle tele dei Delta N.A. le figure si intrecciano, si confondono, giocano tra loro e con gli elementi della natura, non ci sono corpi ma solo anime, il sogno diventa protagonista e i colori si fondono con le anime.
Le sculture, con i loro volti appena abbozzati, sono la materializzazione dell’anima, protengono verso l’infinito, in una dimensione impalpabile dove solo la voce del cuore ci può condurre.
E sia così: lasciamoci travolgere dalla voce del cuore, per scoprire la vera essenza delle nostre vite.
Inaugurazione giovedì 29 ottobre ore 18
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
MOSTRE A TORINO
-
Dal 12 Dicembre 2013 al 31 Dicembre 2030
Palazzo Madama
Defendente Ferrari. L'incoronazione della vergine
-
Dal 20 Gennaio 2014 al 31 Dicembre 2030
Archivio Francesco Tabusso
Archivio Francesco Tabusso
Visualizza tutte le mostre a Torino
MOSTRE IN PRIMO PIANO
-
Dal 9 Maggio 2026 al 22 Novembre 2026
Venezia | Palazzo Mora
“ _____________” Gaza - No Words - Biennale Arte Venezia 2026
-
Dal 9 Maggio 2026 al 22 Novembre 2026
Venezia | Salone Verde
Jewel. Matriclysm: An Archeology of Connections Lost - Biennale Arte Venezia 2026
-
Dal 9 Maggio 2026 al 23 Novembre 2026
Venezia | Fondazione Prada
Helter Skelter: Arthur Jafa and Richard Prince
-
Dal 9 Maggio 2026 al 13 Settembre 2026
Venezia | Ca’ Pesaro - Museo d’Arte Orientale
Keita Miyazaki. From Water To Form
-
Dal 7 Maggio 2026 al 25 Luglio 2026
Venezia | Fondazione Bevilacqua La Masa
Picasso, Morandi, Parmiggiani. Still Lifes
-
Dal 7 Maggio 2026 al 30 Agosto 2026
Venezia | Ca’ Pesaro – Galleria Internazionale d’Arte Moderna
Hernan Bas. The Visitors