The Others

The Others 2014, Torino

 

Dal 06 Novembre 2014 al 09 Novembre 2014

Torino

Luogo: Ex carcere Le Nuove

Indirizzo: Via Paolo Borsellino 3

Orari: Venerdì 7 e Sabato 8: dalle 18 alle 01, domenica 9: dalle 12 alle 01

Costo del biglietto: 5 € (bambini gratis fino ai 10 anni)

Telefono per informazioni: +39 011 850660

E-Mail info: theothers@theothersfair.com

Sito ufficiale: http://www.theothersfair.com


Quattro giorni di mostre, performance, concerti e djset, rivolti a un pubblico vasto ed eterogeneo, si succederanno nell’unico contenitore dell’ex carcere Le Nuove di Torino con focus e appuntamenti serrati nei tanti e diversi ambienti che compongono la location.

The Others, osservatorio sulla creatività emergente italiana e internazionale, compie quattro anni e conferma l’attitudine alla sperimentazione. Abbandona ogni ipotesi di sicurezza per esplorare “il lato selvaggio”, più libero, difficile da definire e categorizzare. Il tema di questa edizione è infatti The Wild Side, una suggestione proposta a ciascun espositore come riflessione attorno a un’attitudine e a un orientamento progettuale condiviso. The Others è la libera osservazione di idee che crescono e germogliano in autonomia e fuori dai confini dedicati. A The Others ognuno porterà il suo wild per condividerlo con i galleristi, gli artisti, i musicisti, i creativi, i curatori, i professionisti e con tutti coloro che verranno a vedere e ad ascoltare le tanti voci orchestrate nel contesto della manifestazione.

Ancora una volta diversi da tutti, con il progetto di essere, per quattro giorni, una piattaforma culturale vitale, varia e multidisciplinare. Attirando l’attenzione di 16mila visitatori, solo nell’edizione 2013, The Others si accredita come una delle manifestazioni di maggior successo del novembre dell’arte contemporanea di Torino, e una tra le fiere off più interessanti d’Europa.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI