Internationart In Venice

Internationart In Venice

 

Dal 06 Ottobre 2017 al 28 Ottobre 2017

Venezia

Luogo: Cà Zanardi

Indirizzo: via Cannaregio 4132

Curatori: Fausto Brozzi

Telefono per informazioni: +39 0521 815739

Sito ufficiale: http://www.internationartinvenice.com/



C’è un evento a Venezia durante il quale si evidenzia l’esistenza di un composto da tante realtà nazionali ed internazionali che convergono tutte in una sola parola, arte con la A maiuscola.

E’ Internationart In Venice, presso Cà Zanardi, Via Cannaregio 4132 a Venezia, a pochi passi, se così si può dire, della Biennale d’arte Contemporanea 2017, quella famosa, quella storia.

La suggestiva location veneziana ospita per 3 settimane, dal 6 al 28 ottobre 2017, un appuntamento espositivo di oltre 50 pittori, scultori e fotografi, italiani e stranieri, scelti con la professionalità e l’esperienza del direttore artistico Raffaele Rinaldi, e il curatore Fausto Brozzi.

Giunta all’ottava edizione, Internationart In Venice, propone il meglio della produzione artistica mondiale negli spazi storici di Ca’ Zanardi e aggiunge il curatore Fausto Brozzi: “un punto di preziosità in tutto e la storia mi ha dato ragione. Tutti gli anni i visitatori aumentato e gli artisti fanno a gara per esserci. La qualità e l’eccezionalità sono ingredienti indispensabili per staccarsi dal coro di un mercato mercificato e poco attento ai nuovi linguaggi”

Gli artisti, con la piena libertà espressiva, daranno libero sfogo alle emozioni, liberandosi il più possibile da ogni condizionamento esterno.

Alla kermesse che si inaugura venerdì 6 ottobre 2017 alle ore 19.00. saranno presenti collezionisti, giornalisti, vip, galleristi, critici d’arte e operatori del settore, ma soprattutto gli artisti, per condividere un momento di emozione.

Un appuntamento da non perdere!

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI