StravolgEventi - Musei: sostenibilità e modi di comunicare

StravolgEventi - Incontri online

 

Dal 26 Novembre 2020 al 26 Novembre 2020

Venezia

Luogo: Link web

Indirizzo: online

Orari: 14.30 - 16.30

Sito ufficiale: http://www.eventbrite.it/e/biglietti-stravolgeventi-raccontare-linnovazione-nel-mondo-della-cultura-126716212603?fbclid=IwAR0RmwInswIuL9JPxxHyaelhOxDEdxxlm7Db6onXmLDk5hvj4qoD5_5UgRo



Giovedì 26 novembre, dalle h 14.30 alle 16.30, nell'ambito del ciclo di appuntamenti StravolgEventi organizzato da Culturit Venezia, è possibile seguire on line l'incontro Musei: sostenibilità e modi di comunicare, che si occuperà del sostentamento finanziario dei musei e dell’evoluzione delle strategie digitali e di comunicazione per allargare la presenza del museo sul web.

A parlarne saranno Massimiliano Zane (progettista culturale e consulente strategico per la Gestione e la Valorizzazione dei Processi e delle Attività Culturali di Musei e Patrimonio), Lorenzo Balbi (direttore artistico MAMbo) e Irene Popoli (founder di Museum Strategy Consultancy).

La partecipazione è libera e gratuita, occorre solo iscriversi tramite la piattaforma Eventbrite. Il giorno prima dell'evento verrà inviato il link di accesso.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI