Glauco Cavaciuti
Glauco Cavaciuti, classe 1972, inizia la sua passione per l'arte da ragazzo quando dai suoi genitori restauratori di dipinti, sentiva parlare di tavole antiche o di tagli di Fontana.
La curiosità lo spinge ben presto ad entrare nel mondo dell'arte, prima in una casa d'asta Semenzato per poter vedere il maggior numero di opere e imparare a valutarle, poi si specializza in pittura dell'800 collaborando con una delle più importanti gallerie di Milano.
Nel '96 si sposa e con la moglie Francesca intraprende un percorso che lo avvicina sempre di più all'arte moderna e contamporanea, all'inizio solo da appassionato e piccolo collezionista.
Nel frattempo apre la propria galleria nel quadrilatero della moda, completa importanti collezioni e partecipa con soddisfazione alle più importanti manifestazioni d'antiquariato in Italia, ma la passione personale per le tele del 900 ed arte contemporanea di cui comincia a diventarne esperto, lo coinvolgono sempre di più.
Nel 2005 la scelta di aprire un nuovo spazio con una maggiore superficie per poter dedicarsi solo all'arte contemporanea e moderna.