Boston, la città per tutti

© Nexta Media |
Aereo in volo
01/12/2003
Boston non scontenta davvero nessuno. Adatta per chi non sa rinunciare a tutte le comodità e le occasioni di una città, pur senza le distanze illimitate e disagevoli di una grande metropoli. Qui è possibile trovare ogni tipo di ristorante, in cui assaggiare le prelibatezze delle cucine più famose al mondo, da quella italiana alle tradizioni più esotiche, alla ricchezza dei musei e dei luoghi dove particare sport o concedersi un pò di tempo per sé, alle incredibili possibilità di shopping e di vita notturna.
Ma Boston è anche cultura e arte, strizzando l’occhio anche al divertimento del fantastico mondo dei cartoni. Questo è in sintesi quello che offre Splat Boom Pow!, la mostra dedicata all’influenza dei cartoons nell’arte contemporanea. Si tiene presso Ica Boston, Institute of the Contemporary Art.
Ecco alcune offerte per organizzare la propria vacanza in questa splendida città, anche in occasione di questo interessante e particolare allestimento.
Cts propone la sua tradizionale formula per un soggiorno accostato ad un utile corso di lingua: 2 settimane con sistemazione in famiglia, camera doppia, mezza pensione + materiale didattico e attestato di frequenza. 1080 euro. Si parte il 7 dicembre.
Skyreps offre diverse possibilità di soggiorno nell’hotel più adatto alle proprie esigenze. Un esempio: una notte in hotel cat. superiore, costa in doppia 84 euro, in singola 167 euro a persona. Fino al 31 marzo 2004.
Anche il lussuoso Boston Harbor Hotel offre diverse soluzioni per soggiornare presso la sua splendida struttura. Interessante la proposta per l’ultimo dell’anno che comprende: cena per due con champagne + notte in hotel + colazione all’americana + uso della piscina + check out alle ore 16 del primo gennaio. 395 dollari, pari a circa 330 euro, con la possibilità di prolungare il soggiorno.
Alitalia propone i suoi Prezzi Leggeri anche per Boston, a/r: 357 euro + tasse. Dall’8 gennaio al 31 marzo 2004. Partenza da Roma.
Infine, Delta, compagnia aerea americana, propone volo a/r Roma – Boston, a 718, 25 euro. Validità: dicembre.
Informazioni e prenotazioni presso Agenzie di Viaggi.
LA MAPPA
NOTIZIE
VEDI ANCHE
-
Mondo | Dall’8 marzo al 22 giugno
Ricomposti alla National Gallery i grandi polittici del Trecento senese
-
Mondo | In mostra fino al 12 maggio
Alle origini della pittura italiana. Dal Louvre un nuovo sguardo su Cimabue
-
Roma | L’artista belga a Roma fino al 1° marzo
"Difendo la vulnerabilità di tutto ciò che è vivo". Parla Jan Fabre, in mostra alla Galleria Mucciaccia di Roma
-
I programmi dal 27 gennaio al 2 febbraio
La settimana dell’arte in tv, da Leonardo a Magritte
-
Rovigo | Dal 21 febbraio a Rovigo, Palazzo Roverella
Hammershøi, il maestro del silenzio, per la prima volta in Italia
-
Roma | Fino al 27 luglio al Museo Storico della Fanteria
Dai Chupa Chups ai profumi, un insolito Dalí in mostra a Roma