Flowers from the East. Xiao Feng and his family presso il Museo Hassan di Rabat
27/11/2006
Sarà inaugurata il 7 dicembre, presso il Museo Hassan di Rabat, la mostra “Flowers from the East. Xiao Feng and his family”, organizzata dalla Fondazione del Museo Hassan in collaborazione con Arte Communications ed il Centro Italiano per le Arti e la Cultura, dedicata ad una famiglia davvero particolare.
Non è usuale, infatti, né in Cina né in Europa trovare in un unico nucleo familiare una così alta concentrazione di artisti. Eppure nella famiglia di Xiao Feng, composta da quattro membri, tutti e quattro, in maniera personale ed originale, si esprimono attraverso diversi linguaggi artistici.
LA MAPPA
NOTIZIE
VEDI ANCHE
-
Padova | Dal 17 ottobre al 19 aprile al Salone dei Vescovi del Museo Diocesano
Padova ritrova la sua Bibbia istoriata, un racconto “a fumetti” in volgare presto al centro di una mostra
-
Roma | Dal 17 settembre nella capitale
Riapre il Museo della Scuola Romana: la città sotto la lente dei grandi maestri, da Mario Mafai e Antonietta Raphaël a Donghi
-
Roma | A Roma dal 10 ottobre al 2 novembre
I corpi ibridi di Keita Miyazaki dialogano con il Ninfeo di Villa Giulia
-
Roma | Dal 6 settembre al 25 gennaio al Museo Storico Nazionale della Fanteria dell’Esercito Italiano
Il Diario di Noa Noa e altre avventure: a Roma arriva Gauguin
-
Pavia | A settembre la grande mostra al Castello Visconteo
Pavia 1525, storie d’arti e di battaglia dalla perla del Rinascimento lombardo
-
Cremona | Dal 18 ottobre all’11 gennaio al Museo Civico di Crema e del Cremasco
"Ver Sacrum" e la grafica della Secessione viennese. In arrivo a Crema le illustrazioni dei grandi maestri, da Klimt a Mucha