Informazioni utili
Courtesy of ©Palazzo Grassi |
I Faraoni
17/09/2002
La mostra resta aperta dal 9 settembre 2002 al 25 maggio 2003 tutti i giorni tranne 24, 25 e 31 dicembre 2002 e 1 gennaio 2003, dalle ore 9 alle ore 19. L'accesso al palazzo è consentito fino alle ore 18,ora in cui si chiude la biglietteria.
Informazioni Palazzo Grassi, San Samuele 3231, tel. 199.139.139.
Biglietti
Intero - € 9,00 Ridotto - € 6,50
Oltre che nel sito internet di Palazzo Grassi( www.palazzograssi.it), anche presso tutti gli sportelli della Banca Nazionale del Lavoro è possibile preacquistare i biglietti d'ingresso alla mostra “i Faraoni”. Dagli sportelli Bnl viene rilasciata una ricevuta che permetterà di ritirare il biglietto a Palazzo Grassi al momento della visita nel giorno e nella fascia oraria stabiliti all'atto del preacquisto.
Servizi aggiuntivi
Al piano terra di Palazzo Grassi, negli orari di apertura, banco vendita Bompiani di cataloghi, poster e altre pubblicazioni edite per l'occasione, e banco vendita di souvenir e oggetti ideati sul tema della mostra.
Al piano ammezzato servizio continuato di caffetteria per i visitatori (gestione Harry's Bar di Venezia).
Audioguide
Possibilità di noleggiare le apparecchiature per la visita guidata alla mostra.
Guide scritte Poste in vendita in quattro lingue
COMMENTI
LA MAPPA
NOTIZIE
VEDI ANCHE
-
I titoli da non perdere a giugno
L’Agenda dell’Arte - In libreria
-
Dal 26 settembre al 16 febbraio a Palazzo Pallavicini
Vita, arte, rivoluzione. Tina Modotti in cento scatti in arrivo a Bologna
-
Massa-Carrara | A Palazzo Cucchiari dal 29 giugno
Dai Macchiaioli a Balla, l’Italia della Belle Époque va in scena a Carrara
-
Pesaro e Urbino | Dal 19 giugno alla Galleria Nazionale delle Marche
L’emozione del colore: la rivincita di Federico Barocci
-
Roma | Dal 3 luglio al Museo Nazionale Romano e a Palazzo delle Esposizioni
Tra cultura europea e fascino preispanico. A Roma il doppio dialogo di Javier Marín
-
Verbano-Cusio-Ossola | Dal 18 luglio al 25 gennaio a Palazzo San Francesco
I tempi del bello. Da Guido Reni a Magritte, a Domodossola i grandi maestri a confronto con il mondo classico