Londra e Rubens
© Nexta Media |
Aereo in volo
03/11/2003
E' praticamente impossibile non fare continuamente cenno ai molteplici eventi che si svolgono nella capitale inglese. Tra questi, da non perdere, la bellissima mostra dedicata e Peter Paul Rubens/1577-1640), il grande pittore che unì la tradizione fiamminga all'arte rinascimentale. La mostra, Peter Paul Rubens: un tocco di intelligenza è allestita presso le Hermitage Rooms at Somerset House, Strand, e si svolge fino all'8 febbraio 2003.
Ecco le offerte più interessanti per godersi una vacanza a Londra e visitare questa splendida mostra.
Le Girovacanze di Alitalia in collaborazione con Alpitour propongono: volo a/r da Milano + 2 notti in hotel cat. turistica, in camera doppia con prima colazione. 201 euro. fino al 24 dicembre.
Alpitour offre un'ottima soluzione per una visita a Londra per il ponte dell'Immacolata: volo a/r da Milano + 3 giorni/ 2 notti in hotel, camera doppia con colazione. 250 euro, dal 6 all'8 dicembre.
King Holidays propone un'altra soluzione per lo stesso ponte: volo a/r da Roma + 4 giorni/ 3 notti in hotel 3 stelle, in doppia con colazione. Dal 5 all'8 dicembre, 395 euro.
I Grandi Viaggi di Alitalia propone: volo a/r da Milano + 3 giorni/ 2 notti in hotel 2 stelle, camera doppia. 233 euro, fino a marzo 2004.
Teorema Tour offre: volo a/r da Milano + 3 giorni/ 2 notti in hotel 2 stelle, camera doppia. Fino al 31 marzo 2004, 220 euro.
Chi è interessato al solo volo: Alitalia vola verso Londra da Roma a 110 euro andata e ritorno + tasse (fino al 18 dicembre), mentre British Airways propone tariffa di andata e ritorno, sempre dalla capitale a euro 159 + tasse, e da Milano a 99 euro + tasse (questa tariffa è valida fino al 30 novembre).
Maggiori informazioni e prenotazioni presso Agenzie di Viaggio.
LA MAPPA
NOTIZIE
VEDI ANCHE
-
A Palazzo dei Priori fino al 4 maggio 2025
Rinascimento a Fermo: i Crivelli, Giulio Romano e Lorenzo Lotto nel secolo d’oro della città
-
Mondo | A Londra dal 13 marzo al 15 giugno
Munch ritrattista nella primavera della National Portrait Gallery
-
Il sodalizio tra l'Oliviero e Nessuno tocchi Caino
Gli “scatti” di Oliviero Toscani nei bracci della morte americani e il suo sostegno alla campagna di Nessuno tocchi Caino
-
Mondo | Al Museo Paul Klee dall'8 febbario al 22 giugno
L'ordine delle cose: Le Corbusier artista e architetto si racconta a Berna