L'incontro in occasione dell' 8. Premio Arte Laguna

A Venezia si spiega il mercato dell'arte in tempo di crisi

L'Arsenale di Venezia
 

E. Bramati

02/04/2014

Venezia - Sabato 5 aprile 2014 alle 14.30, nel contesto della mostra dei finalisti dell' 8. Premio Arte Laguna, si terrà il talk "Il mercato dell'arte in tempo di crisi". L'evento, ad ingresso libero, è organizzato negli spazi della Tesa 105 presso l'Arsenale di Venezia, accanto all'esposizione.

Parteciperanno Alessia Zorloni, docente IULM ed esperta di economia delle arti, Alessia Panella, collezionista e avvocato, Dioniso Gavagnin, collezionista, e Martina Gambillara, blogger di Art Market Talks.

Con questo incontro si chiude anche l'ottava edizione del premio, che ha visto la partecipazione di 110 artisti. Cinque di questi hanno ottenuto lo speciale riconoscimento per la propria disciplina: la pittrice olandese Bianca De Gier, la scultrice irlandase Elaine Byrne e la fotografa spagnola Victoria Campillo. Per la sezione video arte e performance è stata premiata l'opera di Apiyo Amolo, del Kenya, mentre per l'arte virtuale e digitale si è contraddistinto il lavoro del duo francese Émilie Brout & Maxime Marion.

COMMENTI
 
LA MAPPA
  NOTIZIE

VEDI ANCHE

Vedi tutte le notizie >