Domenica al LUNA-PAC di Milano
16/05/2007
Prosegue, anche durante la mostra LUNA-PAC SERAFINI, dedicata a Luigi Serafini, la proposta di giornate ad ingresso gratuito organizzate per meglio promuovere e diffondere l’arte contemporanea, con l’iniziativa “Domenica al LUNA-PAC! 3 domeniche ad ingresso gratuito dalle 9.30 alle 19.00 con visita guidata alle ore 17.30, nelle date: 20 maggio, 3 e 17 giugno. Negli altri giorni l’ingresso prevede un biglietto unico a 3 euro, bambini fino a 10 anni ingresso gratuito, scolaresche e in gruppo ad 1 euro ciascuno.
“Domenica al LUNA-PAC ! “
Tre domeniche ad ingresso gratuito
Nelle date 20 maggio – 3 e 17 giugno
DOMENICA 20 MAGGIO 2007
Ingresso Gratuito
VEDI ANCHE
-
Dal 22 al 28 giugno sul piccolo schermo
Da Marrakech “mistica” ai capolavori perduti, gli appuntamenti della settimana in tv
-
Gli appuntamenti dal 15 al 21 giugno
La settimana dell’arte in tv, da Michelangelo a Van Gogh
-
Weekend culturale in Svizzera
Zurigo in 48 ore: la capitale segreta dell'arte dove si nuota nel fiume in pausa pranzo
-
I programmi dall’8 al 14 giugno
La settimana dell’arte in tv, da Gibellina a Stonehenge
-
Ferrara | In mostra a Ferrara da settembre
Da Monet a Kandinsky, i capolavori del Museum Boijmans van Beuningen sbarcano in Italia
-
Milano | Alle Gallerie d'Italia fino al 18 ottobre
Oltre la superficie. Cent’anni di Arnaldo Pomodoro in mostra a Milano
LA MAPPA
NOTIZIE