BAF - Bergamo Arte Fiera 2014

BAF - Bergamo Arte Fiera 2014, Fiera di Bergamo

 

Dal 29 Novembre 2014 al 01 Dicembre 2014

Bergamo

Luogo: Fiera di Bergamo

Indirizzo: via Lunga

Orari: sabato e domenica 10-20; lunedì 10-13

Costo del biglietto: € 10

Telefono per informazioni: +39 035 3230911

E-Mail info: info@promoberg.it

Sito ufficiale: http://www.bergamoartefiera.it


La decima edizione di BAF sarà animata da oltre ottanta gallerie, tra le più importanti in Italia, e presenti agli appuntamenti nazionali ed internazionali più affermati. La mostra, allestita su 6.500 metri quadrati di superficie, si presenta come un insieme armonico, senza divisioni in settori, in cui le articolazioni tematiche forniscono diverse opportunità per confrontare le molteplici anime dell’arte del Novecento e della produzione attuale. Per i visitatori BAF consente quindi un percorso di alta qualità artistica e culturale, dove accanto alle opere di artisti ormai “storicizzati”, saranno esposte nuove proposte attentamente selezionate.
La presenza di una così significativa rappresentanza operatori del settore, colloca quindi anche Bergamo tra le mete più importanti per gli appassionati del settore, affiancandosi alle tradizionali Bologna, Milano, Verona e Torino.
Ma BAF ha avuto anche il grande merito, nei suoi intensi primi dieci anni di vita, di andare ben oltre l’essere un Salone espositivo di alta qualità. L’evento ha incluso, infatti, sin dal suo debutto, un ricco calendario di eventi collaterali. Appuntamenti artistici, culturali, storici e di approfondimento, che hanno coinvolto trasversalmente, oltre agli esperti e agli appassionati del settore, anche molte persone che non si erano mai avvicinate prima alle mostre-mercato.


SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI