MotivAzione. Ciclo di lezioni/incontri
Marco Aime
Dal 26 March 2020 al 24 April 2020
Cuneo
Luogo: Profilo Instagram Fondazione CRC
Indirizzo: online
Enti promotori:
- Fondazione CRC con il patrocinio del Comune di Cuneo
Sito ufficiale: http://www.fondazionecrc.it
A seguito dell’emergenza Coronavirus, la Fondazione CRC ha annullato l’incontro con Andrea Zorzi, che si sarebbe dovuto tenere oggi, 20 marzo, al Cinema Monviso di Cuneo, e rimanda all’autunno del 2020 la programmazione dell’intero ciclo di lezioni/incontri del progetto MotivAzione.
In attesa della nuova programmazione, la Fondazione CRC propone nelle prossime settimane vari appuntamenti online sul profilo instagram @fondazionecrc con i relatori coinvolti nel progetto:
- 26 marzo, ore 17.30: incontro in diretta con Marco Aime
- 3 aprile, ore 17.30: incontro in diretta con Stefano Bartezzaghi
- 10 aprile, ore 17.30: incontro in diretta con Taxi 1729
- 17 aprile, ore 17.30: intervento video di Gian Antonio Stella
- 24 aprile, ore 17.30: intervento video di Andrea Zorzi
Per tutti i dettagli e per conoscere la data dell'ultimo appuntamento, rimanete connessi con i profili social di Fondazione CRC.
Gli appuntamenti, aperti a tutti gli interessati e rivolti in particolare agli insegnanti, agli studenti e ai giovani, affronteranno temi come multiculturalità, futuro della scuola e talenti.
“In questo periodo in cui tutti siamo chiamati a rimanere a casa e a limitare al minimo le occasioni di incontro, la Fondazione CRC propone con il progetto MotivAzione questi appuntamenti online con l’obiettivo di mantenere vivo il dialogo con il mondo della scuola, comprendere meglio il momento che stiamo attraversando e prepararci a ripartire tutti insieme, appena sarà possibile” dichiara Giandomenico Genta, presidente della Fondazione CRC.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI
-
Dal 20 December 2025 al 20 April 2026
Caserta | Reggia di Caserta
Regine: trame di cultura e diplomazia tra Napoli e l’Europa
-
Dal 19 December 2025 al 23 March 2026
Torino | Palazzo Madama - Museo Civico d’Arte Antica
Il castello ritrovato. Palazzo Madama dall’età romana al medioevo
-
Dal 17 December 2025 al 19 January 2026
Roma | Palazzo della Cancelleria
De Humana Mensura di Linda Karshan
-
Dal 18 December 2025 al 12 April 2026
Firenze | Gallerie degli Uffizi
Cera una volta. Sculture dalle collezioni medicee
-
Dal 11 December 2025 al 9 April 2026
Firenze | Museo Archeologico Nazionale di Firenze
Icone di Potere e Bellezza
-
Dal 11 December 2025 al 11 January 2026
Roma | Palazzo Esposizioni Roma
Giorgio Morandi nella Collezione Eni. Un viaggio attraverso la storia culturale del cane a sei zampe e l’eredità di Enrico Mattei