All You Need Is Paint. The Beatles Art Exhibition

All You Need Is Paint. The Beatles Art Exhibition, Fortezza da Basso, Firenze

 

Dal 30 Ottobre 2014 al 02 Novembre 2014

Firenze

Luogo: Fortezza da Basso

Indirizzo: viale Filippo Strozzi 1

Curatori: Silvia Chialli

E-Mail info: info@allyouneedispaint.it

Sito ufficiale: http://www.allyouneedispaint.it


“All You Need Is Paint”. Oltre 80 Artisti, provenienti da ogni parte del mondo, rendono il loro omaggio al celebre Quartetto di Liverpool. 
Una ricca Collettiva, che nata a Sansepolcro due anni fa, da un'idea di Silvia Chialli e Michele Foni, è divenuta unica nel suo genere, raggiungendo un grandioso successo, attraverso un Tour di 24 Tappe in tutta Italia.
Dal 30 Ottobre al 2 Novembre, la Mostra sarà presentata alla Fortezza da Basso, in occasione di "Florence Creativity", la Fiera della Creatività.
Tra i visitatori ed estimatori del progetto artistico, citiamo alcuni nomi tra cui: il Giornalista Michelangelo Iossa, Critico musicale e autore di importanti pubblicazioni sul fenomeno Beatles, Mario Pezzolla, Conduttore radiofonico RADIO RAI, lo Storico e Critico dell’Arte Giorgio Grasso e la Produttrice discografica Mara Maionchi. 
La Mostra, curata da Silvia Chialli, Interior Designer, Vetrinista e Consulente d’Immagine presso prestigiose Aziende, è un autentico successo, che ha conquistato città e location tra le più prestigiose, come il Teatro Ariston di San Remo, la Fiera di Milano e lo Stadio Olimpico di Torino, tanto per citarne alcune, delle 23 sedi in cui è stata esposta, riscuotendo unanimi consensi di pubblico e critica. 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI